FINALI MONDIALI DI PES 17 18 19 AGOSTO A COLONIA – Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato che quest'anno le Finali Mondiali di PES saranno ospitate dalla città di Colonia e che la prestigiosa competizione si svolgerà durante la principale fiera Europea del videogioco, il Gamescom. Le Finali Mondiali di PES 2011 sono l'evento conclusivo della stagione di PES 2011 in corso e vedranno i migliori giocatori di PES a livello mondiale riuniti per la grande sfida finale all'ultimo tiro in porta.
I partecipanti dall'Europa, Asia e America si incontreranno per una serie di match tra il 17 e il 19 agosto. Il torneo si aprirà con una festa di gala prima della competizione vera e propria, che si svolgerà presso il KölnSky di Colonia – nella suggestiva location del 27° piano con vista mozzafiato sulla splendida città.
KONAMI organizza tornei PES da più di dieci anni e ogni grande nazione ha un torneo di PES League ufficiale che determina i concorrenti della Finale Mondiale. Quest'anno circa 30 giocatori parteciperanno alla finale. I partecipanti si sfideranno sulla versione di PES 2011 per PlayStation®3 in una serie di gironi che decreteranno il campione assoluto.
“Gamescom ospita a Colonia migliaia di fan appassionati di videogiochi, ed è quindi il luogo ideale per il finale di stagione di PES 2011 – ha dichiarato Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment GmbH – Ci aspettiamo una competizione molto accesa durante il torneo di quest’anno – specialmente con gli occhi di tutti i partecipanti al Gamescom puntati sui finalisti di PES 2011″.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…