CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI ATA HOTEL EXECUTIVE / MILANO –
18.10 – La giornata all'Ata Hotel Executive sta ormai per giungere al termine, molti operatori di mercato hanno già lasciato la hall dell'albergo, dandosi appuntamento nei prossimi giorni. Rimangono ancora alcuni dirigenti di club di Serie B e Lega Pro, impegnati ancora in qualche trattativa.
17.40 – Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores, ha parlato del futuro del suo assistito, seguito con attenzione soprattutto da Genoa e Bologna.
17.00 – Continua il fermento del calciomercato all'Ata Hotel Executive. E' arrivato da pochi minuti anche l'Amministratore Delegato del Parma Pietro Leonardi, che si è diretto immediatamente al piano superiore verso i box riservati alle società.
16.30 – Presenti all'Ata Hotel Executive anche Paolo Palermo, agente di Floro Flores, e il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini. I due, probabilmente, parleranno del possibile passaggio dell'attaccante napoletano al Bologna, con i friulani pronti a richiedere Ramirez come contropartita, nonostante i precedenti rifiuti degli emiliani.
16.10 – Arrivati all'Ata Hotel Executive anche Oscar Damiani, agente tra gli altri di Tommaso Rocchi, e Carlo Pallavicino, procuratore tra gli altri di Pandev, Sirigu e Lucarelli.
16.00 – Molto attivo all'Ata Hotel Executive di Milano anche l'uomo mercato del Palermo Luca Cattani. Con la possibilità di tesserare un altro extracomunitario, infatti, i rosanero starebbero pensando al difensore cileno Carlos Labrin inseguito anche dal Partizan Belgrado o, in alternativa, ad una pista francese.
15.40 – Presenti all'Ata Hotel Executive anche Marco De Marchi, agente tra gli altri del neo talento del Parma Borini, e Vincenzo D'Ippolito, procuratore tra gli altri di Ramirez e Gargano.
15.10 – Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Ata Hotel Executive, proseguono le trattative tra Bologna e Udinese per il passaggio di Floro Flores in rossoblu'. La cifra richiesta dai friulani, in questo momento, però, sembra un po' troppo alta per le casse del club emiliano.
15.00 – Presente all'Ata Hotel Excecutive l'uomo mercato della Juventus Fabio Paratici, impegnato principalmente, insieme a Marotta, sulla trattativa riguardante Giuseppe Rossi.
14.30 – Dopo le ultime giornate all'Hotel Hilton di Milano, il calciomercato torna all'Ata Hotel Executive per le trattative più calde dell'estate. A seguito della possibilità di tesserare un secondo extracomunitario da parte dei club italiani, infatti, si aprono nuovi scenari soprattutto per quanto riguarda il mercato Sudamericano, con Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina pronte ad acquistare nuove promesse.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…