CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI / MILANO –
18.00 – La giornata di trattative sta ormai per giungere al termine, anche il Palermo, tra i più attivi nel pomeriggio, sta per lasciare l'Hotel Hilton, dando appuntamento ai prossimi giorni per le trattative ancora da definire.
17.30 – Proseguono le trattative all'Hotel Hilton, tra i più scatenati, nell'ultima ora i dirigenti delle squadre di Serie B e Lega Pro, alla ricerca di qualche giovane interessante dalle giovanili di Serie A, da inserire in rosa come giovane promessa.
17.15 – Delli Carri è impegnato a parlare a lungo con il direttore sportivo del Palermo Sean Sogliano. L'argomento potrebbe essere il gioiellino degli abruzzesi Marco Verratti, seguito anche dalla Roma.
16.40 – Presente nella hall dell'albergo anche l'ex difensore della Fiorentina, ora direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri, pronto a disegnare una squadra competitiva per il neo allenatore Zeman.
16.10 Continuano le trattative all'Hotel Hilton, il direttore sportivo del Torino Petrachi è a colloquio con i dirigenti del Palermo. Possibile qualche arrivo in prestito dal club rosanero?
15.30 – Arrivato all'Hotel Hilton anche il noto procuratore Oscar Damiani, agente tra gli altri di Tommaso Rocchi
15.20 – Presente nella hall dell'albergo anche il direttore sportivo del Torino Petrachi, impegnato nella trattativa riguardante Guberti e intervenuto in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it
15.10 – Arrivato all'Hilton anche l'ex direttore sportivo del Brescia Nani e l'ex attaccante del Milan Marco Simone.
15.00 – Presenti nel celebre albergo milanese anche il direttore sportivo del Chievo Sartori e quello del Palermo, Sean Sogliano, insieme a Luca Cattani. I due Ds hanno parlato a lungo in un'ala riservata dell'Hotel, con ogni probabilità l'argomento è stato l'ex centrocampista del Lecce Munari, riscattato dai rosanero ed in orbita Chievo.
14.50 – Arrivato all'Hotel Hilton il noto procuratore Alessandro Moggi, agente tra gli altri di Nocerino, seguito dalla Fiorentina, e Marco De Marchi, agente tra gli altri del talento del Parma Borini.
14.30 – Dopo alcune giornate di relativa tranquillità, torna movimento all'Hotel Hilton di Milano per le trattative di calciomercato che riguardano la prossima stagione. Presenti alcuni tra i più celebri operatori di mercato del panorama italiano e qualche direttore sportivo.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CLICCANDO “Mi Piace”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…