MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. Su tutti, si evidenziano il probabile addio di Leonardo all'Inter, così come l'assalto della Juventus al cartellino di Vucinic.
INTER
Moratti ammette l'imminente addio di Leonardo, e sonda la pista Bielsa, ma non solo. Pastore non pensa al mercato, Sanchez resta in bilico, spunta l'idea Isla: l'obiettivo, con Bielsa in panchina, sarebbe proprio quello di riunire i pezzi del Cile ammirato in Sudafrica.
NAPOLI
Il nome nuovo è Banega, ma arriva anche l'offerta per Vidal. Santana è vicinissimo, Rolando Bianchi ci pensa. Lucarelli verso il ritorno al Parma, mentre per Inler siamo alle battute conclusive. Ma occhio all'insidia Juventus.
JUVENTUS
Sanchez e Inler, due speranze che non tramontano fino all'ultimo. Antonelli (dirigente Udinese) non esclude che lo svizzero possa diventare bianconero. L'agente di Aguero apre alle trattative, ma il vero assalto di giornata è quello a Vucinic: Sabatini, però, non vuole cederlo. Il Real Madrid vuole Momo Sissoko.
MILAN
Leonardo al PSG potrebbe significare il clamoroso 'scippo' di Ganso. Merkel corre verso il Genoa, mentre El Shaarawy si avvicina alla maglia rossonera. Menez e Balzaretti esitano, per bocca dei loro procuratori.
ROMA
Giornata dal sapore di diaspora: Vucinic cerca di andarsene, Menez è indeciso. Sul lato degli ingressi, poche novità: Pastore e Balzaretti non si sbilanciano.
LAZIO
Lotito continua a trattenere Lichtsteiner, mentre apre all'addio di Floccari, sponda Parma. L'agente di Konko, intanto, si lascia andare ad annunci importanti. Si propone il tedesco Tasci.
PARTECIPA AL SONDAGGIO
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…