MANCHESTER CITY BALOTELLI SCAMPIA RAIOLA ERA CURIOSO / NAPOLI – Secondo quanto riportato da 'Il Mattino' di Napoli, l'attaccante del Manchester City Mario Balotelli si sarebbe recato a Scampia un anno fa, nel giugno del 2010, in compagnia di due dei più importanti elementi della malavita organizzata napoletana. La 'gita' di Mario è stata rivelata da un'informativa dei Carabinieri, in cui si aggiunge che il giocatore bresciano aveva chiesto di visitare i luoghi dello spaccio napoletano, e la sua richiesta era stata accolta da alcuni esponenti della malavita, che lo avevano accompagnato ed in seguito ospitato in una depandance per scattare alcune foto insieme.
LA DIFESA DI RAIOLA – A difendere l'attaccante italiano è intervenuto il suo procuratore Mino Raiola: “Non confermo nè smentisco la notizia. Quello che smentisco categoricamente è che Mario abbia mai avuto rapporti con la criminalità organizzata”. Riporta il 'Corriere dello Sport': “Smentisco anche che abbia a che fare con il giro di scommesse emerso in questi giorni. Se è andato a Scampia per soddisfare la sua curiosità non c'è niente di male”.
LA RISPOSTA DI BALO – 'Sky Sport 24' ha riportato la risposta di Mario Balotelli: “Non avevo idea di chi fossero le persone che mi stavano attorno quel giorno, c'era sempre molta gente”.
N.G.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME DI CALCIO MERCATO? VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E CLICCA “Mi Piace”!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…