Calciomercato+Juventus%2C+Milan%2C+Inter%2C+Roma+e+Napoli%3A+il+punto+su+Sanchez%2C+Bastos%2C+Inler%2C+Pastore%2C+Trezeguet
calciomercatoit
/2011/06/03/calciomercato-juventus-milan-inter-roma-e-napoli-il-punto-su-sanchez-bastos-inler-pastore-trezeguet/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli: il punto su Sanchez, Bastos, Inler, Pastore, Trezeguet

Tutti gli aggiornamenti sulle ultime trattative che riguardano le squadre della massima serie

CALCIOMERCATO LE TRATTATIVE DELLA GIORNATA / ROMA – Pastore e Sanchez: sono loro i calciatori più corteggiati di questo inizio di calciomercato. Per il cileno il duello è tra Inter e Juventus, con i nerazzurri in vantaggio; per l'argentino invece, Zamparini fissa il prezzo: superiore ai 50 milioni di euro. Per la panchina della Roma c'è l'ipotesi Dunga se dovesse saltare l'accordo con Luis Enrique.

JUVENTUS – Quasi fatta per Pazienza, mentre il procuratore di Inler smentisce di aver raggiunto un accordo con i bianconeri. Per l'attacco, con Aguero che vuole restare in Spagna, è Sanchez l'obiettivo numero uno ma la concorrenza dell'Inter è difficile da battere. Con i nerazzurri c'è un duello anche per Bastos, ma l'agente del brasiliano, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, dà la precedenza ai bianconeri. 

INTER – Continua il duello a distanza con la Juventus per Sanchez mentre il Bayern Monaco prova a farsi sotto per Hazard. In uscita Caliendo, in esclusiva ai nostri microfoni, non chiude la porta ad una cessione di Maicon

MILAN – Mentre si continua a monitorare sotto traccia la pista che porta ad Hamsik, i rossoneri volano in Belgio per visionare il giovane centrocampista Witsel

ROMA – Sembra ad un passo la chiusura della trattativa con Luis Enrique, ma se dovesse saltare ecco pronta l'alternativa: secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Sabatini ha avuto un colloquio con l'ex ct del Brasile, Carlos Dunga. Intanto si continua a seguire la pista Hernandez anche se Zamparini non vorrebbe cederlo. Per la porta si insiste su Ruffier.

NAPOLI – Si riaccendono le speranze di arrivare a Inler dopo le dichiarazioni del suo agente Lamberti. Intanto resta calda la pista che porta a Dzemaili mentre Trezeguet non vede l'ora di vestire la maglia azzura, come dichiarato anche da Caliendo. Per il centrocampo il nome nuovo è Nainggolan.

LAZIO Muslera è sempre più vicino all'addio, seguito da Tottenham e Galatasaray, mentre in arrivo c'è l'attaccante tedesco Klose: l'accordo sembra ad un passo. 

PALERMO – Dopo aver ufficializzato Pioli si pensano ai rinforzi: piace Huseklepp. Zamparini intanto fissa il prezzo di Pastore (minimo 50 milioni d'euro) e chiude la porta ad una cessione di Hernandez. 

GENOA – Preziosi conferma l'arrivo di Ribas mentre apre la porta ad una cessione di Criscito. Ancora da decidere il tecnico, con Malesani e Delio Rossi tra i candidati. 

ATALANTA – Ufficializzato il rinnovo di Colantuono: guiderà lui i nerazzurri la prossima stagione. 

 

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E DIVENTA FAN PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago