MERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI / ROMA – Continuano serrate le trattative di mercato di fine campionato. La Juve presenta Pirlo e sta per ufficializzare Ziegler, mentre il Napoli è ad un passo da Inler e teme di perdere Lavezzi. Il Milan rinnova con Seedorf ma non con Legrottaglie mentre la Roma è sempre più vicina a Lamela. Ecco un riassunto delle principali notizie odierne:
MILAN
Chi rinnova, chi non rinnova e chi inizia una nuova avventura. Gira sui rinnovi di contratto la prima fase del mercato milanista. Mentre la Juve presenta Pirlo, il Milan 'ufficializza' Seedorf, che poi dichiara il suo amore ai colori rossoneri. Nicola Legrottaglie, invece, saluta la truppa dopo sei mesi condizionati da tanti infortuni. Continuano poi le indiscrezioni su Cassano, che, nonostante le smentite del suo procuratore, sembra sempre più vicino alla Fiorentina. Infine, dalla Turchia, rimbalza una voce sul futuro secondo portiere: potrebbe essere Volkan Demirel del Fenerbache.
INTER
Per l'Inter la stagione non è ancora finita, in attesa della finale di Coppa Italia. Anche per questo il mercato resta un po' in stand-by. Oltre alle dicerie su Maicon, smentite ufficialmente oggi, bisogna guardarsi le spalle dall'assalto del Manchester City per Sanchez. Interessa Song dell'Arsenal, mentre per quanto riguarda le cessioni il ds del Cesena Minotti ha parlato del futuro di Santon ai nostri microfoni.
JUVENTUS
Nel giorno della presentazione di Andrea Pirlo, primo acquisto della nuova stagione, è in dirittura d'arrivo anche l'acquisto di Ziegler, che oggi ha sostenuto le visite mediche. Ma ciò che fa scalpore è il presunto interesse dei bianconeri per il terzino del Palermo, Mattia Cassani, confermato in esclusiva a calciomercato.it il suo agente Cavalleri. In entrata si fanno sempre più insistenti le voci su Fernando del Porto, mentre Aguero, che ha dichiarato di voler lasciare l'Atletico Madrid, pare proprio che propenda per il Real.
ROMA
Mentre tiene banco la questione-panchina, con Mazzone che candida Ancelotti e tante voci dall'estero (ora anche Rijkaard), ci sono conferme dall'Argentina per la trattativa-Lamela. In merito a Borriello, poi, sono di oggi le dichiarazioni del presidente del Genoa Enrico Preziosi, che ha smentito anche una trattativa con i giallorossi per Palacio. Da registrare, infine, un interesse dei romanisti per Torosidis.
NAPOLI
La notizia-bomba del giorno sono le dichiarazioni sibilline di Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi, che ha dichiarato che non sa se il Pocho resterà a Napoli. Ma in entrata Inler è ormai ad un passo, mentre si registra un colloquio fra Bigon e il procuratore di Palombo. Per l'attacco, oltre alla possibilità-Diamanti, spunta con insistenza la candidatura dello svincolato Santana, mentre per Dzemaili sembrano esserci ancora possibilità.
VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E CLICCA “Mi Piace” PER ESSERE SEMPRE AL CENTRO DELLE TRATTATIVE
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…