MERCATO ROMA PALLOTTA BALDINI / ROMA – Avverrà probabilmente domani a Londra l'incontro tra Franco Baldini e James Ballotta, socio della cordata americana 'capitanata' da Thomas DiBenedetto che a breve diventerà ufficialmente proprietaria della Roma. Pare infatti, anche secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, che l'imprenditore lascerà lo stadio 'Olimpico', dove la squadra giallorossa incontrerà la Sampdoria, all'intervallo per prendere un volo privato per l'Inghilterra dove è previsto il colloquio con il braccio destro di Fabio Capello. Alcuni suoi collaboratori, invece, resteranno a Trigoria e si incontreranno domani con la dottoressa Mazzoleni.
Ore 20.15 – “Forza Roma”: queste le uniche parole di James Pallotta, socio di DiBenedetto, rilasciate a 'RadioIes', poco prima di imbarcarsi per Londra.
Ore 20:10 – James Pallotta non si è presentato allo stadio 'Olimpico': volerà direttamente a Londra per motivi organizzativi. L'indiscrezione è stata raccolta allo stadio 'Olimpico' dagli inviati di Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…