Calciomercato+Roma%2C+tutti+i+nomi+del+dopo+Montella
calciomercatoit
/2011/04/09/calciomercato-roma-tutti-i-nomi-del-dopo-montella/amp/
Categories: Notizie

Calciomercato Roma, tutti i nomi del dopo Montella

Con Villas Boas, Guardiola, Ancelotti, Mazzarri stabilito un contatto, Wenger e Zola le ultime suggestioni, mentre Capello e Mourinho non sono mai entrati in scena

CALCIOMERCATO ROMA TUTTI I NOMI DEL DOPO MONTELLA / ROMA – Con la società che si appresta a cambiare proprieta è scattato il toto nome per la panchina della Roma della prossima stagione. 'La Gazzetta dello Sport' nell'edizione odierna cerca di far chiarezza sui possibili successori di Montella. Con Villas Boas, Guardiola, Ancelotti, Mazzarri è stato stabilito un contatto. Gasperini “quello che verrebbe di corsa” scrive il quotidiano, Wenger e Zola le ultime suggestioni, mentre Capello e Mourinho non sono mai entrati in scena.
Poi ci sarebbe la possibilità della riconferma dell'aeroplenino che ieri in conferenza stampa prima della gara di Udine ha lasciato un interrogativo eloquente: “Secondo voi porterei la squadra in Champions per lasciarla a qualcun altro?”.
Questi i primi contatti:
Andrè Villas Boas – E' il preferito di Baldini che lo ha incontrato un giorno a Lisbona. E' l’allenatore del momento. 33 anni, già assistente di Mourinho, al primo anno da titolare col Porto ha vinto lo scudetto ed è ancora in corsa in Europa League. Per età, idee, charme il preferito del futuro dg giallorosso. Ci sono due ostacoli però; un pre accordo col Liverpool e il consiglio di Mou che ha detto che non è pronto per l'Italia.  
Per Guardiola – Il dg giallorosso ha incontrato il tecnico del Barcellona nel corso di una cena londinese: “In Italia solo alla Roma”, avrebbe promesso Pep.
Ancelotti – “Ora l’obiettivo è rimanere al Chelsea e l’anno prossimo allenerò qui, però in futuro sì, ma non si sa di quale anno, potrei allenare la Roma” le parole eloquenti del tecnico dei blues.
Mazzarri – Sente spesso Montali ma è seguito anche dalla Juventus

COMMENTA QUI LA NOTIZIA

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago