MILAN-INTER ESCLUSIVO PIZZUL / MILANO – Di partite ne ha commentate parecchie e viste ancora di più. Con la sua voce inconfondibile che ha regalato emozioni ad almeno due generazioni. Bruno Pizzul, ex telecronista 'Rai' e, oggi, opinionista televisivo, in esclusiva ai microfoni di 'Calciomercato.it', ha commentato il tanto atteso derby tra Milan e Inter.
Milan-Inter, chi vincerà?
L'esercizio del pronosticatore è sempre particolarmente insidioso. Nonostante tutto pensa sia leggermente favorita l'Inter, anche se scaramanticamente non si dovrebbe dire, dato che poi finisce per vincere l'altra squadra. I nerazzurri hanno comunque qualcosa in più dei rossoneri.
Mancherà di più Lucio all'Inter o Ibrahimovic al Milan?
Ovviamente il peso specifico che ha lo svedese nel gioco del Milan è superiore a quello che ha Lucio in quello dell'Inter. Senza Ibrahimovic i rossoneri dovranno praticare un calcio diverso, più manovrato e non potranno accontentarsi di buttare la palla in avanti, aspettando che poi un giocatore faccia reparto da solo. Se riusciranno a metterla sul possesso palla e del gioco potranno sopperire all'assenza di un giocatore come Ibrahimovic, che resta molto pesante.
Che accoglienza si dovrà aspettare Leonardo?
Sicuramente non avrà manifestazioni sviscerate di affetto. Si sa che in molti al Milan non hanno digerito la scelta fatta tempo fa, però questo è nell'ordine naturale delle cose.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…