Udinese-Inter%2C+Leonardo%3A+%26%238220%3BSara%26%2339%3B+dura.+Mou%3F+Vivo+l%26%2339%3Boggi.+Mercato%3F+Vedremo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2011/01/22/udinese-inter-leonardo-sara-dura-mou-vivo-loggi-mercato-vedremo/amp/
Categories: Notizie

Udinese-Inter, Leonardo: “Sara' dura. Mou? Vivo l'oggi. Mercato? Vedremo”

Il tecnico nerazzurro affronta la conferenza stampa della vigilia del match contro i bianconeri

UDINESE INTER LEONARDO / MILANO – Vincere ancora per tenere il passo del Milan e provare ad avvicinarlo ulteriormente. La gara contro l'Udinese dirà molto sulle velleità di rimonta dell'Inter. Proprio il neo tecnico nerazzurro, Leonardo, in conferenza stampa, parla della gara contro i bianconeri: “Incontreremo giocatori in gamba domani, che stanno facendo risultati, dovremo fare attenzione. Sanchez e Di Natale formano una coppia interessante e molto difficile contro cui giocare. Credo che quella di domani sarà una partita davvero difficile. Non forse la più difficile, ma molto difficile. Comunque anche noi siamo in un momento molto positivo e io mi affido alla capacità della squadra di leggere il momento, all'intelligenza tattica della squadra”. L'Inter sarà impegnata in quello che ormai è denominato 'lunch match': “È la prima volta per me da allenatore che vado in campo alle 12.30. Cambia un po' la preparazione, ma è una cosa ormai metabolizzata da parte di tutti direi, non credo che sarà un problema l'orario”.

MOURINHO – Si parla di un ritorno di José Mourinho: “Io vivo l'oggi. Vivo quello che è un grande momento della squadra e penso a questo”.

MERCATO – “Bisogno no, poi se però aggiungi una risorsa in più è sempre benvenuta ma si deve inserire nel mondo giusto. Se capiterà bene, se no andrà bene lo stesso, perché la squadra è già molto competitiva così”.

SCUDETTO – “Non credo che ci sarà niente di determinante adesso. I conti sono ancora difficili da fare. L'importante era ritornare più avanti e ce l'abbiamo fatta”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago