Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, de Vrij in Premier subito: ecco la situazione | CM

Il difensore olandese è in scadenza di contratto il prossimo giugno

Dall’Inghilterra hanno rilanciato dell’interesse di Nottingham Forest e Newcastle per Stefan de Vrij. Soprattutto dei ‘Magpies’, i quali starebbero pensando all’olandese dato che nel ruolo hanno perso per infortunio Lascelles, Burn e soprattutto Schar. L’austriaco dovrà star fuori per 3 mesi dopo l’intervento alla caviglia andata ko nel match con il Leeds.

De Vrij durante una partita dell'Inter
Inter, de Vrij in Premier subito: ecco la situazione (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, al momento non c’è però niente di concreto sia con il Nottingham che con il Newcastle. In Uk si è parlato addirittura di un possibile affare in prestito, ma è una ipotesi inverosimile visto che de Vrij ha il contratto che scade a giugno.

De Vrij sta giocando poco (588′ in tutto) e in ottica Mondiale può metterlo a forte rischio convocazione, per questo una sua partenza anticipata non è da escludere.

L’Inter aveva già aperto alla sua cessione (a titolo definitivo) nei colloqui con l’Al-Hilal in merito all’operazione Cancelo, poi sfumata. Col passare dei giorni l’addio a gennaio del classe ’92 diventa sempre meno possibile, anche se la situazione resta fluida e potrebbe cambiare totalmente con l’arrivo di un nuovo terzino destro.

Gestione cookie