Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Tonali e David (ancora) bianconeri: le ultime | CM.IT

La vittoria di Pisa consente alla squadra di guardare al futuro con fiducia, mentre il mercato impazza

Quella contro i nerazzurri di Alberto Gilardino di sabato scorso, è stata il terzo risultato utile consecutivo della Juve, dopo i tre punti conquistati contro Bologna e Roma.

La squadra sembra aver intrapreso la strada della risalita, proprio quello che chiedeva l’allenatore Luciano Spalletti.

Nel frattempo, però, mancano pochissimi giorni all’apertura ufficiale della sessione di mercato di gennaio e le indiscrezioni circolano con sempre maggior insistenza.

Tonali durante una partita del Newcastle
Tonali (Ansa) – Calciomercato.it

Una di queste riguarda un vecchio pallino di Damien Comolli: Sandro Tonali. Un obiettivo di difficilissima realizzazione, ma i rumor non si placano.

Nonostante questo, secondo le ultimo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Newcastle non ha mai dato segnali di apertura per l’eventuale cessione del Nazionale italiano. Men che meno a stagione in corso.

David nell’affare Tonali tra Juventus e Newcastle? Non c’è spazio

E anche la voce che vorrebbe Jonathan David inserito nell’affare non trova alcun riscontro: il manager dei Magpies ha già due centravanti a disposizione e solo uno di questi, Woltemade, sta trovando il campo con continuità. Segno che lì davanti i bianconeri inglesi non hanno bisogno di innesti.

Senza voler spegnere i sogni dei tifosi della Juve, la possibilità di un ritorno di Tonali in Serie A a gennaio è davvero minima. A meno di clamorosi colpi di scena, l’imprevedibilità del calciomercato spesso lascia spiazzati anche gli addetti ai lavori.

/7
917

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

2 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

5 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

6 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

7 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie