Tutti i rumours e le trattative di oggi riguardanti la Serie A e non solo: segui la diretta di Calciomercato.it per tutti gli aggiornamenti
Con l’inizio del campionato di Serie A 2025/26 prosegue anche il calciomercato. Ultimi giorni di trattative e fase finale e decisiva della sessione estiva, con ancora numerose operazioni ed affari in sospeso anche per le società italiane.
Continua il valzer delle punte, col Milan che ha chiuso l’arrivo di Harder dallo Sporting atteso in Italia per le visite mediche. Contestualmente anche lo stesso Vlahovic è una pista che fino alla fine non tramonterà. La Juve spera sempre in Kolo Muani, ma il tempo stringe. L’Inter ha dato una grande dimostrazione di forza all’esordio col Torino, non è detto ci sia ancora da puntellare qualcosa. Il Napoli intanto è sempre più vicino a Hojlund mentre Massara si trova a Londra.
A suggellare l’ufficialità del trasferimento di El Bilal Touré al Besiktas sono state anche le parole dell’ormai ex attaccante dell’Atalanta: “Sono felice e onorato di aver raggiunto questo club storico, ringrazio i tifosi per l’accoglienza”.
Il Milan si è mosso per Rabiot ma al momento non ci sono le condizioni per uno scambio tra il francese ed Ismaël Bennacer: a confermarlo è Rmc Sport.
Intervistato ai microfoni del Corriere della Sera, il presidente del Como Mirwan Suwarso ha rivelato: “L’Inter ha approcciato Fabregas in maniera professionale, non mi sono offeso. Ci ha chiesto il permesso di trattarlo e noi lo abbiamo negato“.
Come evidenziato da Sky Sport, nelle ultime il Panathinaikos avrebbe cominciato a sondare il terreno per Taremi. L’attaccante iraniano è in uscita dall’Inter.
Come riferito da Marca, la cessione di Yeremy Pino al Crystal Palace, ormai definita in tutti i suoi aspetti, potrebbe mettere il Villarreal nelle condizioni di sbloccare l’affare Dovbyk con la Roma. L’attaccante ucraino è da tempo nel mirino del ‘Sottomarino Giallo’.
Nelle scorse ore Tiago Djaló è atterrato ad Istanbul, accolto da un centinaio di tifosi. Il difensore portoghese si sottoporrà alle visite mediche di rito con il Besiktas, preludio della firma sul contratto. Il club turco ha trovato l’accordo con la Juventus chiudendo l’affare a titolo definitivo.
Arthur Melo lascia di nuovo la Juventus. Il centrocampista brasiliano torna in patria, dove vestirà in prestito la maglia del Gremio. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal club bianconero: “È ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Arthur al Gremio”.
Sky Sport: l’offerta del Nottingham Forest per Savona è di 11 milioni, la richiesta della Juve è di 18. I due club trattano per trovare un’intesa
UFFICIALE: “Udinese Calcio comunica di aver ceduto Damian Pizarro a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 all’Havre AC“.
MOLINA e SAVONA, intreccio Juve… Nottingham Forest!
Nahuel #Molina, cercato anche dalla #Juventus, ha deciso di non accettare, almeno ad oggi, la corte del #NottinghamForest, segnalato adesso sulle tracce di #Savona. L’esterno 🇦🇷, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe restare all’#AtleticoMadrid @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) August 26, 2025
UFFICIALE, Palestra è un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore lascia l’Atalanta con la formula del prestito.
L’annuncio è arrivato dopo le visite mediche del ragazzo a Villa Stuart.
Zhegrova si avvicina alla Juventus. I calciatori albanesi, limitatamente uno a stagione, possono essere tesserati non occupando posti da extracomunitari: bianconeri alla finestra per il gioiello del Lille.
Il terzino di origini olandesi è in uscita dai giallorossi. Il Cagliari ha l’accordo con la Roma ma attenderà fino a stasera la risposta del calciatore. Torino e club esteri in pressing su Salah-Eddine.
Hans Nicolussi Caviglia alla Fiorentina, un’operazione sempre più vicina all’epilogo positivo. L’agente del centrocampista Lucci è al lavoro per ridurre la distanza tra la richiesta l’offerta.
L’attaccante polacco ha firmato un contratto di quattro anni con il club bianconero. Adam Buksa arriva a titolo definitivo dal Midtjylland per 5 milioni di euro.
La Fiorentina fa sul serio per Nicolussi Caviglia: nuovo tentativo per il prestito con obbligo di riscatto oltre i 10 milioni di euro.
“Il calciatore Nikola Štulić arriverà oggi nel primo pomeriggio con un volo privato per poi svolgere le visite mediche a Lecce”. L’attaccante arriva per il dopo Krstovic ed affiancherà Camarda.
#Roma, il #Liverpool valuta #Tsimikas tra gli 8 e i 10 milioni di euro. I giallorossi spingono per avere il greco (che ha anche altre offerte) in prestito con diritto di riscatto.#Calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 26, 2025
Giovanni #Fabbian per il #Bologna non è sul mercato #Milan @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) August 26, 2025
Dopo la breve esperienza con la Roma, il centrocampista Nemanja Matic fa il suo ritorno in Serie A: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Nemanja Matić fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per la stagione successiva al verificarsi di determinate condizioni contrattuali”.
Come risulta a Calciomercato.it, Como e Mjallby hanno trovato l’accordo a 2 milioni di euro per il portiere Tornqvist: raggiungerà la squadra di Fabregas a metà stagione.
Como e Mjallby hanno trovato l’accordo a 2 milioni di euro. Tornqvist raggiungerà la squadra di Fabregas a metà stagione. @calciomercatoit https://t.co/ih3x02UHsR
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) August 26, 2025
Secondo il giornalista africano Buchi Laba, il Milan al 100% ha contattato il Getafe per chiedere dettagli su Christantus Uche ed è questo il motivo per cui il giocatore non ha ancora firmato con il Wolverhampton: è risposto ad aspettare per capire cosa offrono i rossoneri.
Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, Kim del Bayern Monaco è il primo difensore nella lista di Max Allegri. Il sudcoreano piace molto e la situazione che sta vivendo in Baviera potrebbe aiutare.
Secondo Matteo Moretto, su Vlahovic c’è anche il Newcastle che lo ha inserito nella sua lista di possibili sostituti di Isak.
La Juventus ha proposto al Milan uno scambio tra Vlahovic e Saelemaekers, ma per il momento i rossoneri hanno detto no.
Colpo improvviso del Bayer Leverkusen, che ha preso Lucas Vazquez. L’ex Real era svincolato, ha svolto in gran segreto le visite mediche e oggi dovrebbe firmare. Lo riporta Fabrizio Romano.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…