Gli affari più importanti, in Serie A e all’estero, live in tempo reale: ecco le trattative più calde e le ufficialità di oggi
Il calciomercato non si ferma e sono tante le indiscrezioni che circolano, in Italia e all’estero per quanto riguarda i calciatori più interessanti del panorama internazionale. Come ogni giorno, su Calciomercato.it trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sulla campagna trasferimenti 2025/26.
Il Milan si avvicina a Jashari dopo l’ultima offerta da 35 milioni più bonus al Club Brugge. L’Inter intanto pianifica il nuovo tentativo per Lookman: la prossima settimana si preannuncia decisiva per l’attaccante dell’Atalanta. Il Napoli non molla Ndoye, mentre Juventus e Roma pensano allo scambio che vedrebbe protagonisti Cristante e McKennie.
Come raccolto da calciomercato.it, è giunta ormai al suo rettilineo finale la trattativa che porterà Levak a vestire la maglia dell‘Atalanta, ex centrocampista della Roma che aveva deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i giallorossi.
L’Atalanta sta chiudendo per Sergej Levak, centrocampista croato classe 2006 che non ha rinnovato il contratto con la Roma scaduto lo scorso giugno.
Da definire ultimi dettagli con l’entourage prima della fumata bianca. @calciomercatoit pic.twitter.com/YDztpzTu34
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) July 26, 2025
Atteso domattina a Roma poco prima delle 7, Wesley si legherà ufficialmente ai giallorossi prima di recarsi nuovamente in Brasile (nella giornata di lunedì) per risolvere la questione visto e ritornare nella Capitale giovedì.
Con un post del suo presidente Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha ufficializzato l’innesto di Vanja Milinkovic Savic dal Torino.
Intervenuto nel post partita di Kaiserslautern-Roma, Gasperini si è espresso in questi termini sul numero degli innesti che ancora servono alla sua squadra: “Quattro o cinque? Basta fare i conti, l’aritmetica non è un’opinione. Spero comunque che ciò che abbiamo nella testa si possa realizzare”.
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Arsenal ha annunciato la definizione della trattativa Gyokeres con l’attaccante che si è legato ai Gunners con un contratto fino al 2030. Allo Sporting CP andranno 63 milioni più 10 di bonus.
All’inizio della prossima settimana le visite mediche di Buchanan col Villarreal.
All’Inter circa 9 milioni più il 20% sulla futura rivendita.
Jashari-Milan: domani potrebbe essere il giorno decisivo, il giorno della fine della telenovela.
C’è il Real Betis sulle tracce di Arthur Melo. Il brasiliano è in uscita dalla Juventus e potrebbe tornare in Spagna.
Non solo Fadera. Il Sassuolo è molto vicino al gambiano del Como, ma oltre a lui potrebbe approdare in neroverde anche il centrocampista canadese Kone, dell’Olympique Marsiglia.
Benjamin Lecomte, esperto portiere transalpino, lascia la Francia e il Montpellier e approda ufficialmente al Fulham. Contratto fino al 2027.
Il Galatasaray è scatenato. Secondo i francesi di ‘Foot Mercato’ il club turco avrebbe messo nel mirino Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto nel 2026 con il Psg. I turchi sono pronti a bussare alla porta dei parigini per portare il calciatore subito ad Istanbul.
Joao Palhinha è in vendita, ma i club di Premier sono avanti rispetto alle italiane, su tutte la Roma.
🇵🇹 #Palhinha è in vendita e il #BayernMonaco può abbassare il prezzo a circa 20 milioni di €. #AstonVilla, #ManchesterUnited, #Roma e, soprattutto, #Tottenham, sono state informate. L’ipotesi Serie A è gradita al giocatore, ma la Premier è avanti @calciomercatoit @asromaliveit1
— daniele trecca (@danieletrecca) July 26, 2025
Messaggio di mercato in Liverpool-Milan: tribuna per Darwin Nunez.
Il Real Betis brucia l’Udinese e si assicura le prestazioni di Valentin Gomez. Il difensore centrale argentino arriva in Andalusia dal Velez Sarsfield. I biancoverdi hanno pagato la clausola rescissoria: firma fino al 2030. Affare ufficiale.
Il Napoli ha ufficialmente ceduto Jesper Lindstrom al Wolfsburg. Il danese si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.
Si scalda l’opzione #Betis per #Deossa. Gli andalusi hanno già salutato Johnny Cardoso e William Carvalho e vogliono sorpassare la concorrenza per rinforzare la mediana#Roma #Palmeiras #Sporting #Fiorentina @calciomercatoit @eleonora_trotta
— daniele trecca (@danieletrecca) July 26, 2025
Arriva un importante annuncio da Barcellona sull’obiettivo Dumfries: cosa succede ora in casa Inter. Gli ultimi aggiornamenti.
Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Juventus e Roma starebbero pensando a uno scambio con Cristante in bianconero e McKennie alla corte di Gasperini.
Per il centrocampo nella lista della Juventus figura anche André Trindade: i bianconeri hanno sondato il brasiliano attraverso alcuni intermediari, con il Wolverhampton che valuta il giocatore 45-50 milioni di euro.
Visite mediche in corso con il Napoli a Villa Stuart per Vanja Milinkovic-Savic.
🔴Vanja #MilinkovicSavic a Villa Stuart per le visite mediche con il #Napoli🚨 pic.twitter.com/JbzP16ZBaQ
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 26, 2025
Lucas Agazzi piace in Italia: discorsi anche con Juventus e Milan.
#LucasAgazzi ha avuto molte richieste. Piace in #Italia e all’estero. In passato è stato vicinissimo alla Lazio: #Sarri, in particolare, lo stima molto, ma il mercato dei biancocelesti è bloccato. Per questo motivo, ci sono state delle chiacchierate con #Juve, #Milan e alcune…
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 26, 2025
Zakaria Aboukhlal a un passo dal Torino: operazione da 10 milioni di euro.
Zakaria Aboukhlal sempre più vicino al Torino.
Operazione da 10 milioni complessivi. @calciomercatoit pic.twitter.com/6XF8cPuzCH
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) July 26, 2025
Wesley ormai a un passo dalla Roma: si aspetta l’ultimo via libera per l’arrivo nella capitale del laterale brasiliano.
Tra circa mezzora (volo BA0249), #EmersonRoyal atterrerà a Rio de Janeiro per svolgere le visite mediche con il #Flamengo. Alle 19.25 (14.25 brasiliane), c’è l’unico volo di linea per #Roma di oggi (AZ0673)#Wesley #ASRoma #Roma #CalciomercatoRoma @calciomercatoit
— daniele trecca (@danieletrecca) July 26, 2025
Il Milan stringe per Jashari e si avvicina al nazionale svizzero dopo l’ultima offerta al Club Brugge da 35 milioni di euro più bonus.
L’Inter insiste per Lookman: all’inizio della prossima settimana è atteso il rilancio per l’attaccante nigeriano, che l’Atalanta valuta almeno 50 milioni.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…