Le ultime di mercato su Napoli, Inter, Juventus, Milan e tutti i colpi delle altre società di Serie A
Segui le principali operazioni di calciomercato delle big di Serie A e le ultime trattative che infiammano l’estate italiana.
Il Milan non molla Jashari: offerti 30 milioni per il talento del Bruges, mentre il sogno per l’attacco è Gyokeres. Anche la Juve a caccia di un centravanti, con il Dg Comolli sempre in pressing su Jonathan David. L‘Inter invece ha in mano Bonny e conferma Esposito nel quartetto offensivo.
Secondo Antenna Sud, nelle ultime ore il Foggia avrebbe cominciato a caldeggiare anche il profilo di Marco Amelia come allenatore. Situazione in divenire e ancora nessuna decisione definitiva in merito.
Secondo il Daily Mirror, Casemiro sarebbe destinato a restare un altro anno al Manchester United.
Nei giorni scorsi il Bayern Monaco ha mosso passi concreti per Nick Woltemade, strappando il sì del giocatore. Secondo Kicker, però, lo Stoccarda non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire il suo gioiello per il quale chiede oltre 100 milioni di euro.
Stando a footmercato.net, Jorge Jesus avrebbe detto sì alla proposta messa sul piatto dall’Al-Nassr. Mancano solo le firme.
Napoli sempre più protagonista del mercato. Con l’obiettivo di puntellare il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte, gli Azzurri hanno virato con decisione su Lorenzo Lucca. Nel corso della prossima settimana sono attesi contatti importanti per chiudere definitivamente il cerchio anche con l’Udinese.
Secondo quanto riferito da Rmc Sport, il Chelsea e il Borussia Dortmund avrebbero raggiunto un’intesa di massima per Jamie Bynoe-Gittens. L’ala offensiva firmerà con i Blues un contratto di 7 anni.
È UFFICIALE: Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco. Il francese ex Juve è pronto a tornare in campo quasi due anni dopo l’ultima volta e la successiva squalifica per doping. Pogba ha firmato fino al 2027.
L’AS Monaco est heureux d’annoncer l’arrivée de Paul Pogba 🇫🇷
Le milieu de terrain s’engage pour 2 saisons et est désormais lié au Club jusqu’au 30 juin 2027 🆕
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) June 28, 2025
Il papà-agente di Beukema è stato nella sede del Bologna per provare a sbloccare l’affare col Napoli.
Samuele Ricci al Milan, ci siamo: i rossoneri hanno raggiunto un accordo col Torino.
Operazione da 25 milioni per il centrocampista, che firmerà un contratto di 5 anni.
Thomas Muller è pronto a lasciare il Bayern Monaco dopo il Mondiale per Club, ma non si conosce ancora il suo futuro. A ‘Dazn’ ha scherzato così a proposito di un possibile approdo all’Inter Miami: “In linea di principio non mi opporrei a giocare con Messi, ma al momento non ho alcun contatto diretto con Miami”.
Bernardo Corradi saluta con un post commosso sui social l’Italia e le nazionali giovanili dopo 8 anni, pronto per la sua nuova avventura al Milan nello staff di Allegri. “È qualche giorno che penso a come riuscire a tradurre in parole 8 anni di amore e passione, di lavoro e divertimento, di vittorie e sconfitte, di delusioni e confronti, di crescita e conquiste, di amicizia e tanto altro. Credo che a volte basti guardare quegli occhi, quei sorrisi, quegli abbracci. Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso meraviglioso durante il quale ho avuto l’onore di cantare l’inno nazionale a squarciagola, rappresentando il mio Paese in giro per il mondo. Forza Azzurri…sempre“.
Il Barcellona alle prese con i soliti problemi per la registrazione dei giocatori: per tesserare Joan Garcia e Nico, i blaugrana hanno bisogno di 47 milioni.
Woltemade è il giocatore che in questo momento sta facendo impazzire l’Europa che lo vede come un potenziale top player per il futuro. Sull’attaccante dello Stoccarda tante big: secondo ‘Kicker’ è valutato addirittura 100 milioni. Il Bayern ci pensa.
Leandro Paredes, a meno di clamorisi ribaltoni dell’ultimo minuto, tornerà molto presto a essere un giocatore del Boca Juniors, che pagherà 3,5 milioni. In Argentina scrivono anche che il club sta preparando una super festa per presentarlo alla Bombonera.
Il Milan, a due giorni dal 30 giugno e dalla naturale scadenza degli accordi, ha salutato e ringraziato con dei post ufficiali sui social tre giocatori che erano in prestito e non resteranno in rossonero: Kyle Walker, Joao Felix e Riccardo Sottil.
La Juventus interessata a Carlos Augusto: ecco la risposta dell’Inter.
Il sogno del Milan per l’attacco si chiama Gyokeres: l’assalto allo svedese potrebbe passare anche dalla cessione di Gimenez.
La Juventus cerca un difensore dopo la scoppola rimediata contro il Manchester City: nei radar dei bianconeri c’è anche Lucumì del Bologna.
Il Milan insiste per Jashari: blitz di Tare, offerti 30 milioni per il talento in forza al Bruges.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…