Accordo chiuso tra le due squadre per il trasferimento del centrocampista bianconero alla corte di Palladino
AGGIORNAMENTO 22.29: Si è chiusa, dopo una lunga trattativa, la telenovela di mercato Fagioli–Fiorentina. Il calciatore lascia la Juventus in prestito con obbligo di riscatto, che scatta a determinate condizioni: 16 milioni di euro più 3 milioni di bonus e percentuale sulla futura rivendita le cifre dell’affare.
ORE 21.10: Quando mancano poco più di due ore mezza per la conclusione della sessione invernale del calciomercato edizione 2024/2025, si va definendo una trattativa interminabile, iniziata ormai da diversi giorni.
La Juventus e la Fiorentina, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, dopo le discussioni dei giorni scorsi e, soprattutto, di quest’oggi, sono sempre vicine a chiudere l’accordo per il trasferimento di Nicolò Fagioli alla squadra gigliata. Da giorni si parla del fortissimo interesse dei toscani per il 23enne calciatore, ormai fuori dal progetto tecnico e tattico di Thiago Motta, visti anche gli zero minuti giocati contro l’Empoli nell’ultimo turno del campionato di Serie A.
L’entourage del calciatore ha raggiunto da tempo un accordo con i Viola e spingono per questa soluzione, nonostante il ritorno di fiamma pomeridiano del Marsiglia di Roberto De Zerbi, in chiusura per Ismael Bennacer del Milan. Dopo alcune frenate, adesso le due società sono davvero molto vicine e manca poco per la definizione totale dell’accordo sulla formula del trasferimento e dei termini di pagamento.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…