Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Vlahovic messo all’angolo: “Non puoi reagire”

Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol in campionato dopo una lunga astinenza ma la partita contro il Venezia ha riservato un epilogo poco felice. Cresce la coda di polemiche 

Si è fermata ancora la Juventus che ieri sera allo Stadium non è andata oltre un pari, peraltro agguantato alla fine, contro il Venezia fanalino di coda. Troppo poco per i bianconeri che continuano a rinviare l’appuntamento con la vittoria in un campionato che in ottica scudetto si fa sempre più complicato.

Vlahovic
Juventus, caos Vlahovic dopo la gara col Venezia: “Non può reagire così” (LaPresse) – Calciomercato.it

La crescita della squadra di Thiago Motta sembra in una fase di stallo ed anche i singoli da tempo risentono di una situazione che non sta portando i frutti sperati. Spesso criticato ieri è tornato al gol in Serie A Dusan Vlahovic con un calcio di rigore che ha permesso alla Juve di acciuffare il pareggio proprio ad un soffio dalla prima sconfitta stagionale in campionato.

Consolazione comunque molto magra per i bianconeri e per lo stesso centravanti serbo, finito poi in un mare di ulteriori polemiche proprio in coda alla gara contro il Venezia.

La durissima contestazione della tifoseria bianconera non ha risparmiato nessuno, con la squadra che capitanata da Danilo si è quindi avvicinata ai tifosi proprio per ‘scusarsi’ del momento particolare. Una situazione tesa che ha poi portato ad una reazione decisa da parte dello stesso Vlahovic.

Juventus, caos Vlahovic dopo la gara col Venezia: “Non può reagire così”

Nella ricostruzione di Calciomercato.it un ultrà bianconero avrebbe minacciato e insultato lo stesso Vlahovic dando di fatto una spiegazione alla reazione forte del calciatore.

Vlahovic
Juventus, caos Vlahovic dopo la gara col Venezia: “Non può reagire così” (LaPresse) – Calciomercato.it

Al netto di quanto accaduto oggi il serbo ha provato a gettare acqua sul fuoco per spegnere la polemica con un messaggio su Instagram: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia – ha scritto il numero 9 della Juve in una storia pubblicata sul suo profilo -. Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente”. 

/7
242

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

2 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

3 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

6 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

7 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 16%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Nonostante questo chiarimento via social a dire la sua sulla reazione di Vlahovic ci ha pensato l’ex attaccante Paolo Di Canio che a ‘Sky’ ha evidenziato: “Anche se sei umano non puoi reagire. Per quanto riguarda esultanze e reazioni sono l’ultimo a poter parlare ma bisogna anche capire il momento”.

Gestione cookie