Thuram+tiene+sulle+spine+l%26%238217%3BInter%3A+le+condizioni+del+francese+dopo+gli+esami
calciomercatoit
/2024/10/06/thuram-tiene-sulle-spine-linter-le-condizioni-del-francese-dopo-gli-esami/amp/
Notizie

Thuram tiene sulle spine l’Inter: le condizioni del francese dopo gli esami

Marcus Thuram toccato duro alla caviglia dopo la super tripletta contro il Torino: gli aggiornamenti dalla Francia sulle condizioni dell’attaccante nerazzurro

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Marcus Thuram, dopo il brutto colpo alla caviglia rimediato ieri sera nella sfida contro il Torino e decisa proprio da una tripletta del francese.

Thuram e Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Inzaghi si era mostrato un po’ preoccupato per l’infortunio dell’attaccante, uscito nella ripresa dopo i tre gol realizzati contro i granata e che hanno trascinato i campioni d’Italia al successo a San Siro. Anche lo stesso Thuram aveva messo un po’ in apprensione l’ambiente nerazzurro e rimandato agli esami di rito all’indomani della sfida contro il ‘Toro’. Sul conto del foglio d’arte arrivano notizie comunque rassicuranti, non solo per l’ìInter ma anche per la Francia.

Inter, infortunio Thuram: escluse lesioni alla caviglia per il francese

Thuram oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali – scrive ‘L’Equipe’ – che hanno escluso la presenza di lesioni alla caviglia destra dopo il fallaccio di Maripan (poi espulso) nei confronti del francese.

Thuram, attaccante dell’Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

L’attaccante ex Borussia quindi raggiungerà domani regolarmente il ritiro della Francia a Clairefontaine agli ordini di del Ct Deschamps. Si valuteranno poi quotidianamente le condizioni di Thuram in vista delle due sfide di Nations League contro Israele e Belgio. Intanto l’Inter e Simone Inzaghi tirano un grosso sospiro di sollievo e aspettano il ritorno del francese ad Appiano Gentile dopo gli impegni in nazionale, in vista del ciclo ravvicinato di partite tra campionato e Champions che inizierà con la trasferta dell’Olimpico contro la Roma.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

L’annuncio scuote il calciomercato: Donnarumma in Serie A

Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…

1 ora ago

Dalla padella alla brace, annuncio e mazzata Thuram all’Inter

Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…

1 ora ago

Juve-Benfica, c’è un dubbio che Spalletti non ha ancora sciolto

I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…

2 ore ago

Via subito, Loftus-Cheek saluta il Milan: prezzo fissato, lo prende una big

Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…

2 ore ago

Dimissioni Sarri, colpo di scena in diretta: polveriera Lazio

Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…

3 ore ago

Olivera vuole lasciare il Napoli: offerta del Nottingham | CM

Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…

4 ore ago