Juventus%2C+svolta+Conceicao%3A+ecco+l%E2%80%99esito+dell%E2%80%99incontro+e+le+condizioni+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/07/28/juventus-svolta-conceicao-ecco-lesito-dellincontro-e-le-condizioni-cm-it/amp/

Juventus, svolta Conceicao: ecco l’esito dell’incontro e le condizioni | CM.IT

La Juventus punta a rivoluzionare anche le corsie esterne. Da Galeno ad Adeyemi passando per Conceiçao. Le ultime sul figlio d’arte 

La nuova Juve di Thiago Motta prende forma tanto in campo quanto in sede di calciomercato. La rosa bianconera andrà ancora puntellata con qualche innesto ed il focus, oltre che su difesa e centrocampo, è anche diretto sul pacchetto esterni offensivi.

Conceicao (LaPresse) – Calciomercato.it

In questo quadro si inserisce il nome di Karim Adeyemi per il quale come anticipato sono già stati avviati i primi contatti con il Borussia Dortmund. Si tratta di un obiettivo concreto della società piemontese che vuole rivoluzionare le corsie dopo l’addio di Soulé e quello possibile di Chiesa. Un contesto nel quale si vanno ad incastrare anche gli attaccanti del Porto Galeno e Francisco Conceiçao, entrambi accostati a più riprese ai bianconeri.

Per ciò che concerne il figlio dell’ex Lazio Sergio Conceiçao, infatti, stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, dopo l’addio del padre al club lusitano, il tutto non senza polemiche, si sarebbe creato un clima ostile che necessitava di un chiarimento.

Il presidente Villas-Boas voleva infatti parlare con il ragazzo per provare a trattenerlo. Il colloquio è avvenuto ed è stato tranquillo col calciatore contento eventualmente di restare. Chiaramente però in caso di offerta importante la prenderanno in considerazione. Il figlio d’arte inoltre ha una clausola da 45 milioni di euro e non accettano, allo stato attuale, formule creative come il prestito con obbligo, anche se le cose potrebbero cambiare nel corso di questa sessione di mercato. La Juventus quindi dovrebbe trovare delle risorse importanti visto che il Porto ha bisogno di denaro.

La clausola peraltro scade il 31 luglio, motivo per cui in seguito dovrebbero andare a trattare in maniera diretta col club lusitano. Ad ogni modo al momento la Juve sembra concentrata su altro e magari non ha neanche intenzione di arrivare a quelle cifre per un esterno considerando anche le altre necessità che rispondono ai nomi di Koopmeiners e Todibo.

Alessio Lento and Giuseppe Barone

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

7 ore ago