Roma%2C+l%26%238217%3Bannuncio+su+En-Nesyri+cambia+tutto%3A+%26%238220%3BStiamo+perdendo+la+pazienza%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/07/20/roma-lannuncio-su-en-nesyri-cambia-tutto-stiamo-perdendo-la-pazienza/amp/
Mercato

Roma, l’annuncio su En-Nesyri cambia tutto: “Stiamo perdendo la pazienza”

Roma, l’ultimo annuncio sul futuro di En-Nesyri cambia tutto: “Stiamo perdendo la pazienza”. Tutti gli aggiornamenti sull’attaccante

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, la Roma è sempre vigile anche su En-Nesyri per l’attacco.

En-Nesyri nel mirino della Roma per rinforzare l’attacco (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Negli scorsi giorni il Fenerbahce ha presentato una nuova offerta per En Nesyri, puntando proprio sulla volontà del marocchino di strappare un ingaggio molto alto. C’è l’intesa fra club e calciatore, ma manca ancora l’accordo con la società spagnola.

Come annunciato dal presidente del club turco, Ali Koç, l’affare è tutt’altro che concluso: “So che vi state chiedendo tutti dell’attaccante. Abbiamo amato moltissimo En-Nesyri. Lo vogliamo ancora, ma la nostra pazienza sta finendo”. Come anticipato da Calciomercato.it, gli andalusi hanno fatto sapere alla dirigenza turca di essere pronto ad accettare un’offerta da 21-22 milioni di base fissa, più 3-4 milioni di bonus. Fonti vicine al club spagnolo, pur confermando che si è entrati in una fase molto calda dell’operazione, hanno però l’esistenza di un accordo totale con il Fenerbahçe. La conferma è arrivata dallo stesso presidente del Fener: la Roma è ancora in corsa.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

28 minuti ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

39 minuti ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

2 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

2 ore ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

4 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

7 ore ago