La Juventus è attivissima sul mercato, ma c’è una grana per il Dt Giuntoli che potrebbe complicare le mosse della dirigenza bianconera
La Juventus scatenata sul mercato: dopo Douglas Luiz e Di Gregorio, il club bianconero si è assicurato anche le prestazioni di Khephren Thuram.
Il figlio e fratello d’arte è sbarcato questa mattina a Torino e si è sottoposto alle visite mediche prima della firma del contratto e dell’ufficialità del trasferimento nelle fila della ‘Vecchia Signora’. Il francese è il terzo acquisto della campagna estiva del Dt Giuntoli, che nell’ultima finestra di gennaio aveva bloccato anche Vasilije Adzic. Il talento montenegrino è stato ufficializzato nei giorni scorsi e oggi si è presentato al J-Medical per sostenere il rituale iter medico per conto del club bianconero. Adzic si metterà subito a disposizione di Thiago Motta e sarà aggregato quindi alla prima squadra agli ordini del nuovo allenatore.
Adzic al pari di Douglas Luiz è stato tesserato come extracomunitario, con la Juventus che così non ha più slot disponibili per i calciatori che non rientrano nella sfera dell’Unione Europea.
Un aspetto che potrebbe in un certo modo frenare le mosse di Giuntoli e della dirigenza della Continassa da qui fino alla chiusura della campagna trasferimenti estiva. In difesa ad esempio la Juve non potrà tentare l’assalto a Pavlovic, da tempi non sospetti sul taccuino del capo dell’area sportiva bianconera e di recente finito sotto la lente d’ingrandimento anche al Milan in Serie A. Un’altra occasione sempre nel reparto arretrato poteva portare a una vecchia conoscenza del calcio italiano come Kim: il coreano potrebbe uscire dal Bayern Monaco in prestito, senza considerare anche gli ottimi uffici con i bavaresi. L’ex difensore del Napoli è inoltre una suggestione della rivale Inter. Sulla trequarti sfuma invece per il momento Sudakov, con l’ucraino a lungo inseguito nei mesi scorsi da Giuntoli e valutato quasi 40 milioni dallo Shakhtar.
Infine, passando all’attacco, una soluzione come vice Vlahovic poteva essere rappresentata da En-Nesyri, già accostato l’anno scorso alla Juventus. Il centravanti marocchino del Siviglia, tra l’altro, è stato proposto all’Inter nelle scorse settimane.
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…
Colpo di scena in casa Juventus in vista della prossima stagione: l'ultima indiscrezione riguarda Spalletti…
Il destino di Paulo Dybala potrebbe essere lontano da Roma con l'attaccante argentino che sarebbe…
Il difensore olandese è in scadenza di contratto il prossimo giugno Dall'Inghilterra hanno rilanciato dell'interesse…
Le ultime sul difensore nerazzurro tra presente e futuro Bastoni tornerà titolare domani sera nel…
Vigilia di Champions League per la formazione nerazzurra: le condizioni del capitano argentino in vista…