Federico Chiesa Chiesa alla Roma è uno dei grandi colpi del mercato estivo: tifosi impazienti, lo vedono già nella Capitale
Federico Chiesa alla Roma, una trattativa che Calciomercato.it ha raccontato fin dall’alba. L’attaccante è in scadenza con la Juventus nel 2025 e, dopo aver mostrato di non aver alcuna fretta per il rinnovo, è ora destinato all’addio, non rientrando neanche più nei piani di Thiago Motta.
Una cessione ‘obbligata’ per evitare di perderlo a zero tra un anno con Daniele De Rossi che è convinto di poter rilanciare il 26enne in maniera importante e Chiesa che ha mostrato di gradire la destinazione giallorossa. Tra le parti è già andato in scena un incontro con Fali Ramadani, agente dell’attaccante, che ha avuto un vertice con la dirigenza giallorossa nelle scorse settimane, con i contatti che sono poi proseguiti.
Da allora la trattativa ha fatto passi avanti con i tifosi che ora aspettano il calciatore in giallorosso e sognano un’accoppiata vincente con Paulo Dybala, altro calciatore che i capitolini hanno preso dopo l’esperienza alla Juventus.
La speranza, che per De Rossi è convinzione, è di poter replicare la buona riuscita dell’operazione compiuta con la Joya.
Al momento, la Roma è l’unica squadra italiana ad essersi mossa in maniera concreta su Chiesa, mentre gli interessamenti provenienti dall’estero (Bayern Monaco e Manchester United), non sono sfociati in una vera e propria trattativa. Così i tifosi attendono la fumata ‘giallorossa’ e c’è anche chi vede il calciatore nella Capitale già nella prossima settimana, con un’accelerazione per un affare che si preannuncia tra i più importanti della sessione estiva di calciomercato in Serie A.
Ecco alcuni tweet su Chiesa alla Roma:
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…