L’Inter lavora anche in uscita: il presidente Marotta e il Ds Ausilio pronti a piazzare due esuberi sul mercato
L’Inter alle prese con le grane Calhanoglu e Frattesi, dichiarati comunque incedibili al momento dal club campione d’Italia nel reparto di centrocampo a disposizione di Inzaghi.
L’agente dell’ex Sassuolo ha chiesto maggiori garanzie di utilizzo dopo una stagione – la prima in nerazzurro – da riserva di lusso dei tre titolarissimi in mediana. Sul regista turco, imprescindibile almeno per Simone Inzaghi, ci sono invece le sirene dalla Bundesliga e in primis dal Bayern Monaco. I bavaresi cercano un metronomo di livello internazionale e gli occhi si sono posati anche sull’alfiere dell’Inter, che ha un contratto in scadenza nel 2027 con l’Inter. Il presidente Marotta e Oaktree prenderebbero in considerazione un eventuale addio dell’ex Milan solo a fronte di un’offerta irrinunciabile e vicina ai 60 milioni di euro. Per il momento, è giusto precisare, il Bayern Monaco non ha affondato il colpo e i giocatori in uscita restano altri in Viale della Liberazione.
Si deciderà dopo gli Europei il destino di Dumfries, che senza rinnovo del contratto in scadenza tra un anno sarebbe destinato a fare le valigie questa estate.
Certamente chi non fa parte del progetto è Joaquin Correa, mentre rimane in bilico anche il futuro di Arnautovic in attacco. Per il ‘Tucu’ argentino l’Inter sta cercando una sistemazione e bilancio l’ex Marsiglia pesa intorno ai 9 milioni di euro. Il riscatto dai francesi non si è concretizzato e al momento in prima fila sull’attaccante c’è in particolare il River Plate per un possibile ritorno in patria. Gli argentini inoltre guardano in casa nerazzurra per un altro colpo e sempre argentino: nei radar c’è infatti anche Franco Carboni, fratello maggiore di Valentin, rientrato a Milano dopo l’esperienza in Serie B alla Ternana. Il River ha chiesto il prestito del terzino classe 2003 e spinge così per il doppio colpo insieme a Correa dall’Inter.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…