Marotta+scatenato%3A+Gudmundsson+non+basta%2C+10+milioni+per+il+colpo+doppio
calciomercatoit
/2024/06/11/marotta-scatenato-gudmundsson-non-basta-10-milioni-per-il-colpo-doppio/amp/
Mercato

Marotta scatenato: Gudmundsson non basta, 10 milioni per il colpo doppio

L’Inter punta a completare la rosa di Simone Inzaghi in vista del mercato estivo: non solo Gudmundsson nel mirino della dirigenza nerazzurra

L’Inter fa sul serio e bussa alla porta del Genoa. Non c’è solo Gudmundsson nel mirino della dirigenza nerazzurra in questa fase iniziale del mercato estivo.

Beppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Risaputo il corteggiamento per l’Islandese, il presidente Marotta e il Ds Ausilio insistono anche per Josep Martinez tra i pali con la sempre più probabile partenza di Audero. Quest’ultimo non verra riscattato dalla Sampdoria e l’Inter si è così attivata da diverse settimane sullo spagnolo del Genoa, autore di un’ottima stagione con la squadra allenata da Gilardino. Martinez è balzato in pole viste le difficoltà riscontrate dai campioni d’Italia per Bento, profilo designato nei mesi scorsi come erede di Sommer tra un anno.

Calciomercato Inter, doppio assalto al Genoa: Gudmundsson più Martinez

Adesso l’Inter pensa però seriamente a Martinez e i contatti si sono intensificati nell’ultimo periodo con il Genoa per l’ex portiere del Lipsia.

Josep Martinez (LaPresse) – calciomercato.it

Il classe ’98 ha una valutazione da circa 15 milioni di euro, ma visto il contratto in scadenza solamente tra un anno l’Inter spera di strappare il sì dei Grifoni per circa 10 milioni. Si tratta con il sodalizio ligure, con Martinez che per un anno studierebbe da vice Sommer prima di ereditare i galloni da titolare nell’estate 2025. Ma non solo lo spagnolo, considerando che un altro pezzo pregiato sempre nei desideri del duo Marotta-Ausilio rimane anche Gudmundsson. L’islandese è da tempo sul taccuino dei campioni d’Italia, con le cessioni di Correa e Arnautovic che faciliterebbero l’assalto dei nerazzurri. Per Gudmundsson stravede anche Simone Inzaghi, con l’Inter in questo caso che penserebbe a una formula ‘alla Frattesi’ con prestito oneroso e obbligo di riscatto, con l’attaccante valutato circa 30 milioni di euro dal Genoa.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

22 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago