Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Allegri furibondo, rosso e proteste: il tecnico esplode contro l’arbitro nel recupero

Succede di tutto nel recupero di Atalanta-Juventus: esplode la rabbia di Allegri contro l’arbitro Maresca, espulso il tecnico bianconero

Attimi di tensione nel recupero di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia in corso di svolgimento all’Olimpico di Roma e che ha visto i bianconeri conquistare il trofeo (il 15° assoluto) grazie al sigillo decisivo di Vlahovic.

allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Massimiliano Allegri è letteralmente esploso, sfogando tutta la sua rabbia contro l’arbitro Maresca. Il tecnico bianconero si è tolto la giacca come successo anche in altre occasioni, ma questa volta con ancora più veemenza. Allegri in seguito è andato faccia a faccia con il quarto uomo Mariani, prima di essere espulso dal direttore di gara. L’allenatore della Juve ha continuato nelle sue furenti proteste e si è diretto stavolta verso Maresca, con il pollice in su per contestare il cartellino rosso. Allegri prima di uscire dal campo ha gridato “vergogna, dov’è Rocchi (il designatore, ndr)?” e ha battibeccato anche con qualche spettatore in tribuna, sfogando così tutta la sua rabbia per un finale di partita ad altissima tensione.

/7
44

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

2 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

3 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

4 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

5 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

6 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

7 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 42%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

La panchina della Juve ha cercato di calmare un furente e quasi scamiciato Allegri, con il nervosismo in campo che è proseguito fino al fischio finale. Allegri prima della premiazione è poi rientrato sul terreno di gioco ancora un po’ scosso e nervoso, abbracciando i suoi giocatori che successivamente lo hanno preso e lanciato per aria per festeggiare il successo in Coppa Italia. Bello e caloroso successivamente anche l’abbraccio con il collega Gasperini.

Gestione cookie