Furia totale all’intervallo: “Stai zitto”

Si sta giocando oggi pomeriggio la sfida tra Rennes e Lione in Ligue 1. Scintille per il grande ex della gara: Bruno Genesio 

Sfida da ex ricca di tensione quella che sta vivendo in questa domenica pomeriggio Bruno Genesio, ex calciatore e poi anche allenatore del Lione.

Scintille con l'allenatore
Lione (LaPresse) – Calciomercato.it

Il francese classe 1966 oggi è alla guida del Rennes e sta vivendo un’annata non semplice con risultato troppo altalenanti ed una situazione di classifica piuttosto deficitaria. Quella di oggi in casa era quindi una gara ricca di motivazioni per i rossoneri e soprattutto per lo stesso Genesio che ospita da ex proprio il Lione.

Rennes-Lione, alta tensione per Genesio: ex nervosissimo

Il tecnico transalpino ha fatto le giovanili all’OL prima di giocare in prima squadra dal 1985 al 1993 per poi tornare nell’annata 94/95. Dal 2011 al 2015 Genesio è stato quindi vice allenatore prima di dirigere in prima persona il Lione dal 2015 al 2019.

Scintille con l'allenatore
Genesio (LaPresse) – Calciomercato.it

Forte quindi il legame di Genesio con il club della sua città, motivo per cui fa strano vederlo così nervoso come in occasione della gara odierna. Nell’intervallo di Rennes-Lione il tecnico classe 1966 non è riuscito a contenere la rabbia. Secondo ‘Canal+’, Genesio ha inveito contro Francesco Vaccariello, assistente di Fabio Grosso:Stai zitto, tu non appartieni a questo posto! Hai capito? Non sei a Lione”.

Poco prima dell’intervallo, Genesio aveva avuto un litigio in modo piuttosto violento con anche Rémy Vercoutre, anche lui nello staff del Lione.

Impostazioni privacy