De+Laurentiis+avvisa+Lozano%2C+Osimhen+e+Zielinski%3A+%26%238220%3BVedremo+chi+ama+davvero+il+Napoli%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/07/22/de-laurentiis-avvisa-lozano-osimhen-e-zielinski-vedremo-chi-ama-davvero-il-napoli/amp/
Mercato

De Laurentiis avvisa Lozano, Osimhen e Zielinski: “Vedremo chi ama davvero il Napoli”

Lozano, Zielinski e Osimhen, a due passi da De Laurentiis, ascoltano le parole del presidente: ecco che cosa ha detto.

Aurelio De Laurentiis lancia un messaggio forte e chiaro sul palco di Dimaro, dove è stata presentata la squadra Campione d’Italia a pochi giorni dalla fine del ritiro in Trentino Alto-Adige.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il presidente del Napoli, con la Coppa in bella mostra, annuncia un rinnovo importante che rappresenta un legame ormai consolidato con il club. Infatti, Giovanni Di Lorenzo ha rinnovato il suo contratto con gli azzurri fino al 2029, quando avrà ormai 36 anni. Chiaramente si tratta di una scelta di vita. Il capitano si legherà per il resto della carriera ai colori partenopei.

Poco dopo, però, Aurelio De Laurentiis ha riacceso la piazza – numerosa – con la promessa di rinnovare altri calciatori della rosa. In particolare, sono almeno 3 i giocatori che in questo momento potrebbero prolungare il contratto quest’estate: Lozano, Osimhen e Zielinski.

Napoli, De Laurentiis infiamma i tifosi: “Da domani altri rinnovi”

Attualmente, il Chucky Lozano resta in rosa, ma come già preannunciato dal presidente azzurro deve capire davvero cosa fare del proprio futuro: rinnovare – ed accettare le condizioni del club – o essere ceduto. Nessun azzurro si potrà permettere il lusso di finire l’anno con la scadenza del contratto fissata a giugno 2024. Situazione molto simile anche per Piotr Zielinski.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse) – Calciomercato.it

In questi giorni si è aggirato per Dimaro l’agente del polacco che ha chiaramente avuto un incontro con il numero uno partenopeo. E’ atteso un annuncio per i prossimi giorni sulla permanenza o meno del centrocampista. Infine, il tema più caldo in casa Napoli è quello legato al rinnovo del contratto di Victor Osimhen. Calenda – entourage che cura i diritti del calciatore nigeriano – ha incontrato più volte De Laurentiis. Entrambe le parti vogliono prolungare, ma l’unica distanza è rappresentata dalla cifra da inserire sulla clausola rescissoria.

E così, De Laurentiis ha voluto lanciare un messaggio a tutti i ragazzi che stanno trattando la permanenza in azzurro con i propri agenti, tra cui Lozano, Zielinski e Osimhen: “Da domani i rinnovi continuano – poi la stoccata agli stessi tesserati – Lì vedremo chi veramente ama il Napoli o chi aspira altri lidi“. Insomma, parole che hanno incendiato l’intera tifoseria accorsa nei pressi del palco allestito a Dimaro per una serata di festa. Un annuncio aureliano, in perfetto stile De Laurentiis. Molto simile a quanto già accaduto durante la presentazione delle maglie sulla nave da crociera MSC, quando il patron azzurro si lasciò andare a delle dichiarazioni velenose nei confronti di Giuntoli, ex diesse ora a lavoro con la Juventus.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Perché l’Inter sogna Palestra

Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…

57 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

2 ore ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

3 ore ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

3 ore ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

4 ore ago

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

5 ore ago