Il giocatore, finito nel mirino dei rossoneri, potrebbe trasferirsi altrove: il punto della situazione
Sarà una settimana calda per il Milan, che in questi giorni potrà chiudere nuovi affari. Le attenzioni sono puntate soprattutto su Chukwueze, Musah e Pulisic: trattative che possono avere degli sviluppi interessanti davvero a breve.
Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, dopo la cessione di Sandro Tonali, hanno deciso di premere il piede sull’acceleratore per riuscire a mettere a disposizione di Stefano Pioli tutti i giocatori che servono per completare una rosa che al momento presenta diverse lacune. Questi saranno, come detto, anche i giorni di Musah, che come raccontato su queste pagine ha detto sì ai rossoneri. Servirà però trovare l’intesa con il Valencia, che vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro.
Non è da escludere, però, che altre squadre possano provare ad inserirsi, mettendo sul piatto l’offerta giusta. Come raccontato, l’Inter resta sullo sfondo, anche perché la priorità è Davide Frattesi, per il quale si può provare l’affondo dopo la cessione di Marcelo Brozovic in Arabia Saudita.
Secondo quanto riportato da The Sun, il nome di Yunus Musah è in cima alla lista dei desideri del Fulham.
Il giornale britannico conferma l’interesse da parte del Milan e i discorsi avviati con il calciatore, ma sottolinea come non ci sia ancora accordi tra i club. Il Fulham – si legge – pensa così che la possibilità di un trasferimento in Premier League a Londra potrebbe attrarre maggiormente il calciatore. Gli inglesi sarebbero pronti a fare un’offerta al Valencia da circa 23 milioni di euro.
In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…