Ecco quando l’attaccante portoghese dovrebbe recarsi a Casa Milan per le firme sul contratto, che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2028
Per il rinnovo di Rafael Leao è tutto fatto ormai da giorni. Su Calciomercato.it vi abbiamo raccontato ogni dettaglio, dall’accelerata avvenuta nel mese di aprile all’accordo totale.
Manca davvero solamente la firma. Una firma, che non arriverà nemmeno domani, ma come raccolto da Calciomercato.it, la prossima settimana, dopo la partita contro la Juve. Servirà, dunque, attendere ancora qualche giorno, per assistere a quella che sarà una vera e propria festa.
L’accordo, lo ribadiamo, è stato trovato, e permetterà a Leao, come scritto su queste pagine, di guadagnare fino a 6,5/7 milioni di euro netti a stagione, attraverso i bonus (la base fissa sarà di 5 milioni), fino al 30 giugno 2028. La clausola rescissoria sale, invece, a 175 milioni di euro.
L’attaccante portoghese non ha mai avuto dubbi: ha sempre manifestato la volontà di rimanere in rossonero, ma mettere d’accordo tutti non è stato certo facile.
La trattativa è stata lunga, Paolo Maldini e Frederic Massara, però, non hanno mai perso la fiducia. Una volta che il caso Sporting è stato risolto, anche grazie all’intervento di GiorgioFurlani, tutte le caselle sono andate a loro posto. L’annuncio ufficiale è davvero solo una formalità.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…