Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+26+aprile
calciomercatoit
/2023/04/26/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-26-aprile/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 aprile

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 26 aprile 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 26 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine di oggi, mercoledì 26 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport – calciomercato.it

E’ il giorno di Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia, gara cruciale e dal valore più che simbolico. In palio la qualificazione alla finale e la possibilità di alzare un trofeo per entrambe, in un derby d’Italia che dopo gli ultimi precedenti si annuncia tesissimo. La ‘Gazzetta dello Sport’ titola “Giudizio finale“. In basso, le ultime sul futuro di Leao e Osimhen, che nonostante le voci di mercato potrebbero rimanere con Milan e Napoli: “Fateci restare“.

Il titolo del ‘Corriere dello Sport’ sul match di stasera tra Inter e Juve è “Incrocio finale“. Ma ci sono altri match cruciali nei prossimi giorni su cui ci sono novità importanti. “Pronti a spostare Napoli-Salernitana“, è l’annuncio del presidente di Lega Serie A Casini sulla richiesta del Comune di Napoli per motivi di ordine pubblico in merito alla resa in contemporanea del match degli azzurri con Inter-Lazio. E su Roma-Milan di sabato, occhio al recupero lampo di Dybala: “Dybala spera: può farcela“.

Su ‘Tuttosport’, Inter-Juve di stasera viene presentata con “Incrociamo le dita“: il quotidiano torinese si augura una gara senza polemiche e veleni di alcun genere. Polemica sulla mancata decisione del Giudice Sportivo sui cori razzisti a Karamoh in Lazio-Torino: “Karamoh non è Lukaku“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di mercoledì 26 aprile 2023

Settimana di grande calcio anche all’estero nonostante non ci siano le coppe europee. Non mancano i motivi di interesse nelle prime pagine dei quotidiani fuori dall’Italia.

Le prime pagine di oggi, martedì 25 aprile 2023, dei principali quotidiani sportivi esteri Express e Sport – Calciomercato.it

In Inghilterra, è il giorno di Manchester City-Arsenal, gara decisiva per il titolo con il tecnico dei ‘Gunners’ Arteta che suona la carica: “It’s do or die“, è il titolo del ‘Daily Express’. In Spagna, il Real Madrid incappa in una sconfitta storica contro il Girona, vittorioso per 4-2 e ‘Sport’ non usa mezzi termini: “Humiliacion“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Ancora guai per Allegri: “Indegno e nuova causa della Juventus”

Finisce nel peggiore dei modi l'avventura sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri: il club…

3 minuti ago

Clamoroso in Italia, l’allenatore ha effettuato sei sostituzioni: scoppia il caso

L'allenatore ha effettuato sei sostituzioni, ma il finale non è stato per nulla quello che…

2 ore ago

Milan, Napoli e Bayern adesso per Allegri: “È il mio sogno”

Termina in anticipo il secondo ciclo alla Juventus di Massimiliano Allegri, esonerato dal club bianconero:…

2 ore ago

Allegri dimentica subito la Juventus: ‘proposta’ choc in Serie A

Dopo l'addio ufficiale alla Juventus, il futuro di Allegri continua a tenere banco. L'ultimo annuncio…

2 ore ago

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 maggio

Dalla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle…

3 ore ago

Milan, ecco il dopo Pioli: la decisione dopo l’addio a sorpresa

Il punto sulla panchina del Milan. Il club rossonero a breve avrà il suo nuovo…

3 ore ago