Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+2+febbraio
calciomercatoit
/2023/02/02/rassegna-stampa-prima-pagina-quotidiani-sportivi-2-febbraio-2023/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 2 febbraio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 2 febbraio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 2 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine del 2 febbraio 2023 – Calciomercato.it

La ‘Gazzetta dello Sport’ mette in prima pagina i nuovi problemi fisici di Paul Pogba: “POGBASTA”. Il francese soffre di un affaticamento muscolare e questa sera non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida con la Lazio di Maurizio Sarri. Proprio la Coppia Italia ieri sera ha riservato una sorpresa, con la Cremonese che ha eliminato la Roma: “Mou? No, Ballardini“. Inoltre, non manca lo spazio dedicato al derby di domenica sera: “Capitan Lautaro e l’incubo Calha, Inzaghi scatena gli anti Diavolo”; “Dirigenza riunita, Scaroni parla alla squadra: ‘rialziamoci'”.

Il ‘Corriere dello Sport’ apre con l’eliminazione della Roma dalla Coppa Italia per mano della Cremonese: “FUORI ANCHE MOU”; con il sottotitolo: “Clamoroso flop, 1-2 con la Cremonese. Zaniolo: “Diamoci la mano”. Anche qui viene dedicato spazio al Polpo bianconero. “Allegri amaro: Pogba? Tra due mesi”. Infine, il taglio basso se lo prende il campionato inglese: “Tempesta d’oro sulla Premier”.

La prima pagina di ‘Tuttosport’ si presenta con una domanda: “CHI HA PAURA DEI -15 ALLA JUVE?”. Il sottotitolo spiega meglio: “Nel calcio italiano striscia il timore che la sentenza sulla Juve possa stimolare inchieste su altri club”. Ampio spazio anche al Torino: “Tutti contro Cairo“. Infine, il titolo per l’eliminazione dei giallorossi: “Umiliati Mourinho e la Roma, Cremonese in semifinale”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di giovedì 2 febbraio 2023

Le prime pagine estere vedono protagonisti due delle principali stelle del calcio mondiale: Vinicius jr e Kylian Mbappé. Da una parte il brasiliano vola e dall’altra il francese è costretto a fermarsi per infortunio.

Rassegna stampa estera – Calciomercato.it

‘AS’ apre con il brasiliano del Real Madrid: “Vinicious se pone a 200”. Spazio anche all’ennesima vittoria del Barcellona di Xavi: “Otra vez por la minima”. ‘L’Equipe’ mette in prima pagina la paura del Paris Saint-Germain per Kylian Mbappé: “Mauvais Demons”, a meno di due settimane dalla sfida con Bayern Monaco, il calciatore più forte del mondo è costretto ai box per infortunio.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Uragano Motta, incontro decisivo e firma

Un incontro decisivo per il futuro di Thiago Motta, che lunedì prossimo sfiderà la sua…

56 minuti ago

Scatto Inter sulla Juve: cinque giocatori per Gudmundsson

Aperta la caccia per Gudmundsson, gioiello del Genoa: la mossa dell'Inter per battere la concorrenza…

1 ora ago

Allegri non finisce la stagione: decisione drastica della Juventus

La Juventus si gioca a Roma contro l'Atalanta il successo in Coppa Italia: potrebbe essere…

2 ore ago

Vuole giocare la Champions, via libera Inter: c’è un solo ostacolo

Vuole giocare la Champions League: la mancata qualificazione spalanca le porte all'Inter, ma c'è l'ostacolo…

3 ore ago

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 15 maggio

Dalla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle…

3 ore ago

L’Inter e Marotta fanno sul serio: quattro anni di contratto per lo svincolato della Juve

Nel giorno della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, la Juventus si trova al centro…

4 ore ago