Sempre più al centro di discussioni il futuro di Nicolò Zaniolo: “Solamente una squadra può aiutarlo”
A poche ore dalla fine del mercato, la situazione Nicolò Zaniolo continua a tenere banco in casa Roma. Il numero 22 è ormai un epurato in casa giallorossa.
Dopo aver rifiutato il forte pressing del Bournemouth, il calciatore è stato recentemente accostato anche al Lipsia, ma non si sono registrate trattative tra i tedeschi e la Roma. Le cose potrebbero magari cambiare se il Leeds, con cui i capitolini hanno chiuso l’affare Llorente, dovesse proporre un’offerta diversa. Il calciatore nel frattempo ha lanciato un segnale di rottura attraverso i social.
La prima scelta di Zaniolo si è sempre chiamata Milan, ma i rossoneri non sono stati in grado di soddisfare le richieste economiche della Roma.
Del futuro di Zaniolo ha parlato anche l’intermediario Camillo Autieri, che è intervenuto in diretta intervenuto a Calciomercato.it su TvPlay. “Seguo un po’ il Milan, storicamente ha ottemperato le esigenze societarie con quelle dei calciatori ed è riuscito a trovare sempre una quadra. Se oggi dovesse esserci una squadra che potrebbe aiutare Zaniolo, quella è il Milan. Anche con la presenza di Ibrahimovic, che potrebbe bruscamente aiutare il ragazzo a ritrovarsi. Nei rossoneri inoltre la fascia destra è da migliorare”. Per Autieri quindi la scelta Milan sarebbe la migliore per Zaniolo. Tutto sta però nel convincere la Roma: il tempo è sempre meno e le possibilità si fanno sempre più ridotte.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…