Il club rossonero e il francese sono intenzionati a chiudere a breve il discorso rinnovo. Ora è tutto pronto
Sono giorni caldi per il calciomercato del Milan. Come vi stiamo raccontando in queste ore, i rossoneri hanno deciso di provare a prendere Nicolò Zaniolo già in questa sessione invernale di mercato.
Non è un affare facile ma il Diavolo spera che la Roma possa abbassare le proprie pretese per riuscire a mettere le mani sul giocatore italiano. La trattativa andrà avanti nei prossimi giorni ma non è l’unica che ha visto protagonisti i campioni d’Italia in questo mese.
Gennaio, come raccontato, infatti, sarebbe dovuto essere soprattutto il periodo dei rinnovi: così, dopo l’annuncio ufficiale di Ismael Bennacer, dei giorni scorsi, il Milan si è concentrato sulle trattative per i prolungamenti dei contratti di Rafael Leao e Olivier Giroud.
Per quanto riguarda l’attaccante francese, invece, la trattativa ha ormai davvero imboccato la strada giusta, quella del rettilineo finale. Ve lo abbiamo anticipato in esclusiva qualche ora fa: la data buona per un nuovo summit può essere trovata nei primi giorni di febbraio, quando il calciomercato sarà chiuso. E proprio in quella occasione è molto probabile che arrivi la fumata bianca. Il Milan, infatti, come appreso da Calciomercato.it, è intenzionato a chiudere, finalmente, la pratica Giroud.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…