Il club rossonero e il francese sono intenzionati a chiudere a breve il discorso rinnovo. Ora è tutto pronto
Sono giorni caldi per il calciomercato del Milan. Come vi stiamo raccontando in queste ore, i rossoneri hanno deciso di provare a prendere Nicolò Zaniolo già in questa sessione invernale di mercato.
Non è un affare facile ma il Diavolo spera che la Roma possa abbassare le proprie pretese per riuscire a mettere le mani sul giocatore italiano. La trattativa andrà avanti nei prossimi giorni ma non è l’unica che ha visto protagonisti i campioni d’Italia in questo mese.
Gennaio, come raccontato, infatti, sarebbe dovuto essere soprattutto il periodo dei rinnovi: così, dopo l’annuncio ufficiale di Ismael Bennacer, dei giorni scorsi, il Milan si è concentrato sulle trattative per i prolungamenti dei contratti di Rafael Leao e Olivier Giroud.
Per quanto riguarda l’attaccante francese, invece, la trattativa ha ormai davvero imboccato la strada giusta, quella del rettilineo finale. Ve lo abbiamo anticipato in esclusiva qualche ora fa: la data buona per un nuovo summit può essere trovata nei primi giorni di febbraio, quando il calciomercato sarà chiuso. E proprio in quella occasione è molto probabile che arrivi la fumata bianca. Il Milan, infatti, come appreso da Calciomercato.it, è intenzionato a chiudere, finalmente, la pratica Giroud.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…