Tutte le notizie e gli aggiornamenti più importanti di oggi mercoledì 11 gennaio, in diretta, sulla sessione invernale di calciomercato 2023
Nel calendario fittissimo delle squadre di Serie A ed estere tra campionato e coppa nazionale, continua a camminare anche il calciomercato invernale 2023. Inter, Juve, Milan, Roma e altre italiane continuano a monitorare, ma senza sferrare colpi mentre nel resto d’Europa senza dubbio si muove qualcosa in più. Qui tutte le ultime sulle trattative di oggi 11 gennaio.
23.57 – Il Torino in pressing per Eldor Shomurodov. Come anticipato da Calciomercato.it, l’attaccante della Roma ha già dato la sua preferenza al club granata.
23.44 – Salernitana e Verona al lavoro per un doppio scambio di prestiti: Henry e Verdi (sarebbe un ritorno) in Campania, percorso inverso per Botheim e Valencia. Parti al lavoro per convincere i calciatori e trovare la quadra.
23.23 – CM.IT | Focus su Perisic tra Tottenham e rimpianto Inter: agente a Milano.
23.16 – Inter sul filo del rasoio, non cambia il destino di Thuram: offerta immediata.
22.48 – Il colpo Joao Felix non cambia i piani del Chelsea a lungo termine per l’attacco. Attenzione, quindi, al possibile arrivo di Marcus Thuram a parametro zero. Il francese è anche nel mirino dell’Inter, ma l’operazione non è semplice per i nerazzurri.
22.15 – Il Valencia ha messo nel mirino Facundo Pellistri, giovane attaccante che non sta riuscendo a imporsi con la maglia del Manchester United.
21.51 – Il direttore operativo del Torino, Alberto Barile, ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset’: “Interventi sul mercato dopo Lazaro? Abbiamo Ola Aina, stasera gioca Rodriguez. Valutiamo e vediamo”.
21.20 – Maldini ha sottolineato anche che non verranno effettuate altre operazioni nel calciomercato invernale e ha parlato del rinnovo di Bennacer: “Penso che si farà nelle prossime 24-36 ore”.
21.17 – Paolo Maldini ha parlato del calciomercato del Milan e del rinnovo di Leao: “Le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare a chiudere”.
21.08 – Ultime CM.IT: Aggiornamento su Danilo. Il Monaco si era portato in vantaggio sul Nottingham Forest e le altre pretendenti inserendo il cartellino di Jean Lucas nella trattativa con il Palmeiras, ma uno degli agenti del ragazzo non è ancora convinto del ritorno in Brasile.
20.45 – Ultime CM.IT: seguito da Inter e Roma, per il difensore Medina è arrivata un’offerta dall’Inghilterra di 17 milioni di euro che il Lens ha respinto.
19.49 – Il Nottingham Forrest ha fatto un sondaggio con l’Atletico Madrid per Mario Hermoso.
19.27 – Joao Miranda, ex difensore di Atletico Madrid e Inter, ha annunciato il suo ritiro.
18.56 – L’Aston Villa ha acquistato Alex Moreno dal Betis: arrivo ufficiale.
18.32 – Secondo ‘The Athletic’, l’ex Juventus Mario Lemina – oggi di proprietà del Nizza – sarebbe vicino al ritorno in Premier League con il Wolverhampton per un affare da 11 milioni di euro.
17.47 – Lampard, da poco esonerato dall’Aston Villa, è in lista per la guida della Polonia.
17.19 – L’Udinese ha ufficializzato l’acquisto del brasiliano Matheus Martins dal Fluminense: il calciatore è stato girato subito al Watford fino al termine della stagione.
16.28 – Moussa Guel lascia la Stella Rossa: per lui trasferimento in Turchia al Samsunspor.
16.02 – Il Liverpool ha rinnovato il contratto di Tyler Morton, attualmente in prestito al Blackburn Rovers
15.23 – L’Elche ha ufficializzato l’arrivo di Jose Angel Carmona
14.45 – In conferenza stampa, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si è detto ottimista sulla permanenza a Firenze di Amrabat e Gonzalez.
14.10 – Dai dubbi del giocatore, al casting per l’erede: le ultime su Leicester-Nico Gonzalez.
13.06 – UFFICIALE | Il Chelsea annuncia l’arrivo di Joao Felix in prestito dall’Atletico Madrid.
11 – La Juventus segue un giovane attaccante marocchino, reduce dal Mondiale, che gioca nel Burnley in Championship: Anass Zaroury.
10.29 – Ore cruciali per Nico Gonzalez: confermata l’offerta da oltre 30 milioni del Leicester alla Fiorentina, i contorni dell’affare però devono ancora delinearsi completamente.
9.30 – Depay continua a essere uomo mercato: il Barcellona chiede 10 milioni per lasciarlo andare subito. L’Atletico Madrid ci pensa come sostituto di Joao Felix.
9.15 – In Inghilterra rilanciano il colpo Manchester United, che avrebbe trovato un accordo verbale per Wout Weghorst del Besiktas. Ma i turchi devono liberarlo.
9 – Nella serata di ieri l’Al-Nassr ha diramato una nota ufficiale su Cristiano Ronaldo e la questione Mondiale 2030: “Il contratto di Cristiano Ronaldo non provede nessun obbligo o impegno rispetto ad alcuna candidatura per la Coppa del Mondo. Il suo focus principale è l’Al-Nassr e lavorare con i suoi compagni”.
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…