Prima semifinale di Qatar 2022, Argentina-Croazia verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it.
L’attesa è finita. Dopo due giorni di astinenza, il Mondiale torna a prendersi gli onori della cronaca, con la prima semifinale di Qatar 2022. A partire dalle 20, sul manto erboso del ‘Lusail Iconic Stadium’, Argentina e Croazia si giocano il primo pass per la finale di domenica prossima.
Una sfida molto interessante che metterà di fronte due leggende del calcio come Leo Messi e Luka Modric, desiderose di non perdere l’ultimo grande appuntamento con la storia. Dopo aver eliminato il Brasile ai quarti di finale, la rappresentativa allenata da Zlatko Dalic spera di fare lo sgambetto ad un’altra big del calcio internazionale. L’albiceleste, dal canto suo, è animata anche da una forte voglia di rivincita dopo il pesante 0-3 subito nella fase a gironi di Russia 2018.
Alle prese con un’emergenza sulle fasce, Leonel Scaloni dovrà fare a meno di Matias Acuna e Gonzalo Montiel, squalificati dopo l’accesa sfida contro l’Olanda di venerdì. Diretto dall’arbitro italiano Daniele Orsato, quello di questa sera sarà il quinto scontro diretto tra le due squadre. Il bilancio è in assoluta parità, con due vittorie a testa. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sull’andamento della sfida.
ARGENTINA (4-4-2): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez, Paredes, Mac Allister; Messi, Alvarez. Ct. Scaloni
CROAZIA (4-3-2-1): Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. Ct. Dalic
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…