Serie+A%2C+la+cronaca+di+Fiorentina-Inter+3-4
calciomercatoit
/2022/10/22/diretta-serie-a-fiorentina-inter-italiano-inzaghi-live/amp/
Fiorentina

Serie A, la cronaca di Fiorentina-Inter 3-4

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Italiano e l’Inter di Inzaghi in tempo reale

L’Inter fa visita alla Fiorentina nel terzo e ultimo anticipo del sabato valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che in settimana saranno impegnate rispettivamente in Champions e in Conference League, che sarà diretta da Valeri della sezione di Roma 2.

Italiano e Inzaghi ©LaPresse

Da un lato i nerazzurri di Simone Inzaghi, ancora senza Lukaku e Brozovic, hanno bisogno di un’altra vittoria dopo le due consecutive ottenute contro il Sassuolo e la Salernitana per dimostrare di essere usciti definitivamente dalla crisi e cominciare a risalire la classifica. Tre punti fondamentali per riprendere Lazio e Udinese – impegnate domani – al quinto posto. Dall’altro i viola di Vincenzo Italiano devono trovare un successo di prestigio per invertire la rotta dopo aver raccolto un solo punto, lunedì scorso a Lecce, negli ultimi tre turni che li hanno visto uscire battuti da Atalanta e Lazio per non rischiare di vivere una stagione anonima. Un anno fa, su questo stesso campo, l’Inter si impose in rimonta con il risultato di 3-1. Calciomercato.it vi offre la sfida dello stadio ‘Artemi Franchi’ in tempo reale.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Kouame. All. Italiano

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

CLASSIFICA SERIE A: Napoli e Milan* 26 punti; Atalanta 24; Roma 22; Lazio, Udinese e Inter* 21; Juventus* 19; Salernitana* 13; Sassuolo 12; Empoli* e Torino 11; Monza* 10; Fiorentina* 10; Spezia* 9; Lecce 8; Bologna 7; Verona 5; Cremonese 4; Sampdoria 2.
*una partita in più

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago