Rassegna+Stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+6+ottobre
calciomercatoit
/2022/10/06/rassegna-stampa-6-ottobre-2022-prima-pagina-gazzetta-tuttosport-corriere/amp/
Rassegna stampa

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 ottobre

Da ‘La Gazzetta dello Sport’, al ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 6 ottobre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Terminato il turno di Champions League, le italiane hanno ottenuto tre vittorie, con solamente il Milan che ha avuto la peggio contro i Chelsea a Stamford Bridge. La ‘Gazzetta dello Sport’ dedica la prima pagina alla vittoria della Juventus contro il Maccabi Haifa: “Juve alla Rabiot“. Ampio spazio anche alla debacle dei rossoneri: “Milan lezione d’inglese”. Sul taglio laterale, poi, la rosea torna sulle partite di ieri: “I fedelissimi di Inzaghi” e “I bellissimi di Spalletti“. Infine, arriva il titolo anche sulla Roma: “Notte da Mou“.
Anche il ‘Corriere dello Sport’ dedica la prima pagina alla vittoria della Juventus: “L’Angel custode”, il riferimento è a Di Maria che ieri sera ha messo a referto ben tre assist. Il secondo titolo principale, invece, vede protagonista i rossoneri: “Milan travolto dal Chelsea: pesante 3-0″. Anche le partite di Champions di martedì continuano ad avere ampio spazio: “Il Barcellona attacca l’Inter“, “Nessuno come il Napoi, tredici gol sono un record”. Gli altri titoli di giornata: “Dybala-Belotti per l’esame Betis“; “Dubbio Immobile, Sarri: niente rischi”; “Pericolo Hearts, ora tocca a Jovic“.
Su ‘Tuttosport’ è il ‘Fideo’ a prendersi la prima pagina: “Luce Di Maria“. L’argentino, insieme ad Adrien Rabiot, è stato senza dubbio il miglior in campo della prima vittoria in Champions della Juventus. Sul taglio laterale, invece, sono i rossoneri a prendersi la scena: “Mago Potter fa sparire il Milan“. Gli altri titoli principali, poi, sono: “Barca anti-VAR e minacce a Bastoni“; “Juric e giocatori confronto al Fila”.

Rassegna stampa di giovedì 6 ottobre 2022: le prime pagine dei quotidiani esteri

Anche le aperture estere sono ispirate dalle notti di Champions League. La prima pagina di ‘AS’ è dedicata alla vittoria del Real Madrid: “Muchos futbol, pocos goles”. L’altro titolo principale è riservato alla pesante sconfitta del Siviglia in casa contro il Borussia Dortmund: “Paliza y despido”. Su ‘Sport’, invece, si prende la scena il mercato con l’accordo tra Barcellona Atletico Madrid per la permanenza di Antoine Griezmann: “Se acabò”. Il taglio altro, poi, è dedicato ai blaugrana: “Christensen y Kessie, dos bajas mas para Xavi“.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago