Spalletti+sbotta+dopo+l%26%238217%3Baggressione%3A+%26%238220%3B%C3%88+incredibile%26%238221%3B.+Annuncio+su+Ronaldo
calciomercatoit
/2022/08/28/calciomercato-fiorentina-napoli-spalletti-cristiano-ronaldo-kvaratskhelia-dazn/amp/
Breaking News

Spalletti sbotta dopo l’aggressione: “È incredibile”. Annuncio su Ronaldo

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro la Fiorentina: commento su Ronaldo

Pareggio scialbo tra Fiorentina e Napoli. Il match del Franchi, valido per la terza giornata di Serie A, era il più atteso di questa domenica. Le squadre, però, non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0, regalando poche emozioni.

Spalletti a Dazn

Nel post partita, è intervenuto mister Luciano Spalletti ai microfoni di ‘Dazn’ rilasciando alcune dichiarazioni su diversi temi. A cominciare dallo scontro con il tifoso viola a fine gara: “Parliamo della partita. È quello che conta. Si sa che la panchina della Fiorentina offende dall’inizio alla fine della partita. Lo hanno fatto dall’inizio alla fine. Avevano dei bambini a due metri e continuavano a dire ‘La tua mamma’. Una roba incredibile. È sempre così dietro la panchina, i maleducati professionisti stanno sempre lì a offendere dietro la panchina”.

DUELLI PERSI: “Abbiamo giocato tantissime palle lunghe. Però Osimhen non riesce a gestire la palla addosso, in questo uno contro uno non riesce a trovare lo spazio. Loro fanno uomo contro uomo. Abbiamo perso diversi duelli e molti palloni”.

KVARATSKHELIA: “Ha fatto quello che può fare. Si è intestardito nel portare palla e ha subito un po’ di fisicità. Però il gol che ha sbagliato non si può sbagliare”.

POSIZIONI: “Cambia sicuramente qualcosa. Raspadori è entrato bene. Creava questo movimento che ci permetteva di trovarlo libero sulla trequarti. È stato sfortunato con un paio di conclusione. È bravo tra le linee a ricevere palla, la palla addosso non la soffre. Si girare velocemente”.

Napoli, Spalletti: “Ronaldo? Difficile rifiutare offerta”

Ronaldo © LaPresse

RONALDO: “Non ho tempo per pensare ad altre cose, perché si gioca spesso e ho una squadra ancora da far carburare. Nel secondo con i cambi non si è riusciti a dare l’impulso che volevamo. La società ci pensa? Il Napoli pensa a qualsiasi situazione riguardi i nostri calciatori. Da quando sono arrivato io sono tutti sul mercato. Sarebbe difficile non prendere in considerazione un’eventuale offerta”.

MERCATO: “Secondo me avete fatto male i conti. È andato via Petagna ed è venuto Simeone, è andato via Mertens ed è arrivato Raspadori. Non c’è Fabian Ruiz, perché fino ad ora non lo abbiamo potuto utilizzare, ed è arrivato Ndombele. Sono gli stessi uomini. C’è più lavoro da fare e probabilmente anche un po’ più di freschezza. Ma c’è da ritrovare il carattere e il blasone, la sicurezza di poter incidere. L’esperienza. Da un punto di vista mio di lavoro è qualcosa di stimolante”.

Emanuele Tavano

Aspirante giornalista sportivo, totalmente innamorato di calcio da sempre e per sempre. Passione smisurata per la meravigliosa arte del calciomercato, nonché grande interesse verso la scrittura. Una frase come guida per il futuro: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago