Doccia+gelata+per+il+Milan%3A+niente+accordo
calciomercatoit
/2022/07/20/calciomercato-milan-de-ketelaere-bruges-maldini-massara/amp/
Mercato

Doccia gelata per il Milan: niente accordo

Si è concluso il tanto atteso incontro tra Milan e Bruges per cercare di avvicinarsi intorno alla valutazione definitiva di De Ketelaere

Prosegue ad oltranza la trattativa tra Milan e Bruges per Charles De Ketelaere. Dopo gli ultimi sforzi della dirigenza rossonera per accontentare le altissime richieste della società belga, questo pomeriggio i due club si sono incontrati nuovamente per fare il punto della situazione.

Pioli Maldini ©LaPresse

Dopo uno stallo iniziale dei rossoneri, grazie al rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara strappato allo scadere lo scorso 30 giugno, il mercato del Milan finalmente è ripartito ad alta intensità. Nonostante i timidi sondaggi che il club aveva portato avanti per Paulo Dybala, la scelta del club è stata quella di proseguire la linea verde degli ultimi anni, puntando tutto sul giovanissimo talento belga classe 2001. Nel pomeriggio, come anticipato dalla redazione di Calciomercato.it questa mattina, in Belgio è andato in scena il tanto atteso summit tra la dirigenza rossonera e quella del Bruges.

Calciomercato Milan, ancora nessun accordo per De Ketelaere

De Ketelaere ©LaPresse

Un incontro positivo quello tra le due parti come confermato dalla nostra redazione, sebbene un accordo non sia ancora stato raggiunto tra le due società, contrariamente a quanto speravano i tifosi rossoneri. Dopo il summit andato in scena in Belgio, Maldini e Massara sono attesi al rientro in Italia nelle prossime ore.

I due dirigenti dovranno ancora lavorare nei prossimi giorni per cercare di chiudere l’operazione. L’ultima offerta del Milan era riuscita ad andare oltre il muro dei 30 milioni di euro, riducendo la distanza rispetto ai 40 richiesti dal Bruges per il cartellino di De Ketelaere. Ad ogni modo nell’incontro di questo pomeriggio è stato scongiurato il rischio di una rottura, per cui si procede avanti con un certo ottimismo.

Antonio Siragusano

Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. Totalmente affascinato dalle dinamiche del mercato, una delle arti più imprevedibili al mondo.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago