Juventus%2C+dopo+Bremer+non+%C3%A8+finita%3A+altro+scippo+all%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2022/07/20/calciomercato-juventus-bremer-inter-milenkovic-fiorentina-gabriel/amp/
Mercato

Juventus, dopo Bremer non è finita: altro scippo all’Inter

La Juventus prosegue lancia in resta sul mercato e dopo Bremer si prepara a mettere a segno un’altra beffa all’Inter

Ci ha messo poco, la Juventus, a mettere le mani sul sostituto di de Ligt. Accelerazione poderosa in pochissimo tempo su Bremer e concorrenza dell’Inter spazzata via, l’acquisto del brasiliano rappresenta un bello smacco all’ex Marotta. Ma non è finita qui.

Maurizio Arrivabene, Pavel Nedved, Andrea Agnelli © LaPresse

Dopo l’ex Torino, i bianconeri vogliono mettere le mani su un altro difensore. E secondo ‘Tuttosport’, il nome di Milenkovic sarebbe salito nelle preferenze della dirigenza, anche perché decisamente più economico di Gabriel dell’Arsenal. L’acquisto del serbo rappresenterebbe un secondo sgarbo consecutivo all’Inter, ma attenzione. Come raccontato da Calciomercato.it, per Milenkovic oltre Juventus e Inter c’è anche un terzo scenario, quello del rinnovo con la Fiorentina. La partita è aperta a qualsiasi soluzione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)