Ariedo Braida è arrivato nella sede dell’Inter. L’uomo principale del calciomercato della Cremonese incontra la dirigenza nerazzurra per chiudere un affare in uscita
L’Inter è assoluta protagonista in questa fase del calciomercato, sia in entrata che in uscita. I nerazzurri, infatti, non si concentrano solo sui possibili arrivi di Paulo Dybala e Romelu Lukaku, ma anche sui possibili addii.
La Beneamata è pronta a salutare Ionut Radu. Il portiere è stato, suo malgrado, autore di una stagione negativa con la maglia nerazzurra, in cui domina l’errore fatale contro il Bologna che ha allontanato lo scudetto dall’Inter. Ora è il tempo della partenza per il portiere che dovrebbe accasarsi alla Cremonese nel prossimo futuro.
Come riferito dall’inviato di Calciomercato.it, Giorgio Musso, pochi minuti fa l’uomo mercato Ariedo Braida è arrivato nella sede dell’Inter insieme all’agente del calciatore, Oscar Damiani. L’incontro con la dirigenza è proprio per Radu: l’estremo difensore è vicino a passare alla Cremonese. Braida ha anche scherzato: “Radu vicino? Siamo vicini al bar”. Nell’incontro si parla, in particolare, dell’ingaggio del portiere che potrebbe rinnovare di un anno prima di salutare la Beneamata.
Pochi minuti fa è terminato l’incontro per Radu. Inter e Cremonese hanno raggiunto un accordo di massima per il prestito dell’estremo difensore.
All’uscita sono arrivate nuove parole da parte di Braida: “E’ fatta per il passaggio alla Cremonese? State sereni che prima o poi qualcosa succede“. L’accordo è confermato anche dall’agente del portiere, Oscar Damiani: “La Cremonese può essere una buona soluzione ma la scelta la farà lui. La trattativa è impostata, le due società sono d’accordo sul prestito secco. L’ultima parola spetta al giocatore”.