Decisione last minute: la Juventus incassa 20 milioni

Per la Juventus arriva la svolta improvvisa: decisione imminente con i bianconeri che incassano 20 milioni di euro

AGGIORNAMENTO 21.15 – Ora è ufficiale: l’Atalanta ha riscattato Demiral. “Atalanta B.C. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione del calciatore Merih Demiral dalla Juventus – si legge nella nota del club bergamasco -. Il difensore nazionale turco passa quindi in nerazzurro a titolo definitivo”.

Svolta improvvisa nel mercato della Juventus. Arriva il ribaltone su Merih Demiral con la decisione che ormai è stata presa.

Allegri
Allegri © LaPresse

Infatti, l’Atalanta avrebbe esercitato il diritto di riscatto per il difensore turco, fissato intorno ai venti milioni di euro. Una scelta per certi versi inattesa visto che da giorni si parla della volontà del club bergamasco di lasciar tornare l’ex Sassuolo a Torino.

Ora la svolta con i nerazzurri che hanno deciso di riscattare Demiral. La decisione definitiva è stata presa nelle scorse.

Calciomercato Juventus, Demiral riscattato

Demiral
Demiral © LaPresse

La decisione dell’Atalanta di riscattare Demiral non significa però per forza di cose che il centrale turco il prossimo anno giocherà agli ordini di Gasperini. Come raccontato da Calciomercato.it, le sirene della Premier League sul calciatore sono molto forti.

L’acquisto a titolo definitivo da parte della società bergamasca potrebbe non essere l’ultima tappa dell’estate di Demiral: la pista Newcastle non si è ancora riscaldata, ma da tempo il 24enne piace ai club inglesi. Ora può arrivare la svolta: il riscatto dell’Atalanta è il primo passo.

Impostazioni privacy