ESCLUSIVO | L’entourage di Satriano: “Tante opzioni, deciderà con l’Inter”

L’entourage di Satriano parla a Calciomercato.it del futuro dell’attaccante uruguaiano dell’Inter e dell’ipotesi Empoli

Incontro tra Inter ed Empoli per Asllani quest’oggi a Milano. Il centrocampista albanese è un obiettivo dei nerazzurri e nella trattativa potrebbe finire anche Martin Satriano, 21enne attaccante uruguaiano che piace alla società toscana.

Satriano
Satriano © LaPresse

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’entourage del calciatore che ha confermato che il primo contatto con l’Empoli è avvenuto diversi mesi fa. “L’Empoli apprezza molto Satriano – le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione – ma al momento non c’è una trattativa concreta. Ci sono molte opzioni per Satriano e il ragazzo deciderà con l’Inter quando tornerà dalle vacanze”.

Calciomercato Inter, su Satriano anche Arsenal e Tottenham

Satriano
Satriano © LaPresse

Inoltre, secondo quanto raccolto dalla Calciomercato.it, l’Empoli non è l’unica società italiana interessata a Satriano. Sull’attaccante uruguaiano ci ci sono anche diverse squadre di Serie A, tra le quali il Torino che ha chiesto informazioni.

Italia, ma anche estero: tra le varie squadre che hanno preso informazioni ci sono club del valore di Arsenal e Tottenham che lo hanno inserito nella lista dei giocatori interessanti. Fermento quindi intorno al nome del giovane sudamericano con tanti club interessati e la decisione che arriverà al rientro dalle vacanze.

Impostazioni privacy