Conferenza inaspettata, annuncio a sorpresa per Gasperini

Convocata d’urgenza una conferenza stampa in casa Atalanta: possibile annuncio a sorpresa da parte di Gasperini

Ore di attese a Bergamo dopo che Gian Piero Gasperini ha convocato una conferenza stampa per domani alle 18.30.

Gasperini
Gasperini © LaPresse

Un appuntamento che potrebbe essere il preludio di un annuncio a sorpresa. Ne parla ‘sportmediaset.it’, secondo cui durante l’incontro con la stampa potrebbe arrivare l’addio del tecnico all’Atalanta. Soltanto un’ipotesi al momento che fa seguito ad un momento particolare vissuto dalla società nerazzurra. Prima il cambio di proprietà, quindi le novità dal punto di vista dirigenziale con l’addio di Sartori e l’arrivo di D’Amico.

Avvicendamenti che hanno inevitabilmente portato anche a un rallentamento sul mercato e che potrebbero non essere ancora terminati. La stessa fonte afferma che la conferenza stampa di Gasperini sarà il momento per fare chiarezza: il tecnico dirà se proseguirà con l’Atalanta oppure deciderà di dire addio.

Calciomercato Atalanta, Gasperini in bilico: ipotesi Tudor

Tudor
Tudor © LaPresse

Nel caso in cui Gasperini decidesse di mettere fine alla sua esperienza all’Atalanta, per i bergamaschi ci sarebbe la necessità di trovare, in maniera anche rapida, un nuovo allenatore. Sempre secondo ‘sportmediaset.it’, il nome sarebbe già stato individuato: si tratta di Igor Tudor che ha lasciato da qualche settimana il Verona.

L’allenatore croato, accostato anche al Galatasaray, potrebbe essere il nome per la panchina dell’Atalanta. Domani se ne saprà di più: conferenza fissata,

Impostazioni privacy