Messaggio alla Juventus: “Felice, ma non sono Cuadrado”

La Juventus è molto attiva sul mercato e l’obiettivo lancia un segnale un chiaro: “Sono felice dell’interessamento”

Ora i bianconeri devono finire al meglio la stagione, senza fallire il quarto posto, e poi in estate saranno protagonisti di una vera e propria rivoluzione di mercato.

Messaggio per la Juventus dall'obiettivo: "Felice dell'interessamento"
Nedved e Arrivabene ©LaPresse

La Juventus, già con l’annuncio del mancato rinnovo di Paulo Dybala, ha indicato quale sarà la strada da seguire. La squadra verrà costruita ad immagine e somiglianza di Massimiliano Allegri, che sarà il principale artefice delle scelte di mercato: uno degli obiettivi principali sarà quello di mettere Dusan Vlahovic nelle condizioni di performare al meglio. Nella giornata di oggi, intanto, è arrivato un messaggio diretto alla ‘Vecchia Signora’ da uno degli obiettivi di mercato.

Juventus, senti Molina: “Felice dell’interessamento. Nuovo Cuadrado? No, mi ispiro ad altri”

Molina
Molina © LaPresse

Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, uno degli obiettivi di mercato della Juventus è Nahuen Molina: sull’esterno destro dell’Udinese, però, è forte la concorrenza dell’Atletico Madrid. L’argentino ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di ‘Tuttosport’, parlando anche del futuro: “L’interessamento della Juventus e di altri grandi club mi fa molto piacere”. E riguardo all’accostamento a Cancelo, Molina ha voluto precisare: “Parliamo di un giocatore top, ma è più offensivo rispetto a me”.

Per comprendere meglio quale sia il ruolo in cui preferisce agire, poi, ci ha pensato lo stesso Molina a fare chiarezza: “Il mio ruolo è la fascia, a prescindere dall’assetto tattico so che devo attaccare e difendere”. I giocatori da cui trae maggiore ispirazione l’argentino, infine, hanno proprio queste caratteristiche. “I miei preferiti sono Alexander-Arnold, Reece James e la coppia del City Cancelo Walker“. Insomma, meno Cuadrado e più Cancelo, questi i riferimenti di Nahuel Molina.

Impostazioni privacy