Momento concitato sul finire di primo tempo di Milan-Bologna: battibecco di Pioli con un calciatore rossonero
Primo tempo complicato per il Milan contro il Bologna. I rossoneri non sono riusciti a sbloccare il match e si è andati al riposo sullo 0-0.
Proprio nei minuti finali della prima frazione di gioco, Stefano Pioli ha mostrato tutto il suo malcontento verso un proprio calciatore.
L’allenatore si è arrabbiato non poco con Bennacer, ‘colpevole’ di aver mandato fuori il pallone volontariamente per consentire i soccorsi a Dijks che era rimasto per terra. Una scelta che, evidentemente, il tecnico rossonero riteneva non corretta visto il momento del match. Così è arrivato il rimbrotto anche acceso dalla panchina diretto al centrocampista algerino.
Ora si attende il secondo tempo di una partita in cui il Milan è chiamato a rispondere alle vittorie di Inter e Napoli per mantenere il primo posto in classifica. Non facile contro un Bologna ben disposto in campo e capace di rendersi pericoloso in almeno un paio di circostanze dalle parti di Maignan. Per i rossoneri, invece, una sola vera palla gol con un colpo di testa di Giroud respinto sulla linea da Skorupski.