Il+futuro+di+Inzaghi+all%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BMe+lo+hanno+gi%C3%A0+chiesto%2C+ho+detto+no%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/04/03/juventus-inter-inzaghi-contratto-rinnovo-rigore-calhanoglu/amp/
Notizie

Il futuro di Inzaghi all’Inter: “Me lo hanno già chiesto, ho detto no”

Vittoria fondamentale per l’Inter di Simone Inzaghi che con un rigore di Calhanoglu espugna lo Stadium. L’analisi del tecnico nerazzurro 

Parola a Simone Inzaghi nel post partita di Juventus-Inter, gara vinta dai nerazzurri grazie ad un calcio di rigore trasformato da Hakan Calhanoglu ed arricchito dalle polemiche di un primo tempo intenso e ricco di situazioni. L’allenatore interista ha quindi analizzato la serata ai microfoni di ‘Dazn’: “È una tappa fondamentale perchè volevamo rimanere lì e sappiamo di aver perso dei punti che proveremo a riguadagnare. Pressione sinceramente poca. Sono mancati i risultati nelle ultime partite, abbiamo avuto fuori dei giocatori importanti. Qui si è parlato di moduli sbagliati e tante cose. Siamo ad inseguire, i favoriti sono altri o diranno che è ancora l’Inter. L’Inter non vinceva qui da 11 anni e questa vittoria ci da grande orgoglio ma non si è fatto nulla”. 

Inzaghi a Dazn

CONTRATTO –Ho un contratto di due anni che la società mi ha chiesto già di prolungare. Ho chiesto di aspettare fino alla fine perchè secondo me i contratti valgono quel che valgono e bisogna guardare ai risultati quotidiani. Sette mesi sono stati offuscati da qualche pareggio. Sento fiducia di società, calciatori. Sono contentissimo di quello che è stato fatto. Per 6/7 mesi abbiamo fatto così tanto divertire che qualche critica è venuta fuori”.

EPISODI – “Rigore? Per me c’era. Era già gol sulla ribattuta. Non c’era niente su Calhanoglu. All’andata ho lanciato la casacca e sono stato espulso. Difficoltà? Poche. Il primo tempo mi ricordo la traversa con un fallo netto su Handanovic e nel secondo un’azione di Zakaria”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago