Prima di Liverpool-Inter, ottavo di ritorno di Champions League, Beppe Marotta ha parlato di Dybala e del calciomercato nerazzurro
A pochi minuti da Liverpool-Inter, ottavo di ritorno di Champions League, Beppe Marotta ha analizzato il momento della sua società e le difficoltà odierne: “Parliamo di impresa, ma di un obbligo di crederci fino in fondo. E’ giusto che i giocatori diano il massimo di se per questi tifosi che ci hanno seguito fin qua. Dobbiamo crederci”.
Marotta ha proseguito il suo commento: “Obiettivi? C’è una squadra che va in campo e una fuori dal campo – spiega a ‘Mediaset Infinity’ – Essere qua è una prova di affetto che può dare senso di appartenenza molto forte. Siamo tutti pronti a sfidare una squadra molto forte. Nel calcio non sempre chi gioca meglio vince e di questo dobbiamo farne tesoro. Nel percorso di crescita deve esserci proprio il rilevare la partita dell’andata. Scudetto? Sicuramente è un obiettivo e dobbiamo crederci. Il favorito è anche il Milan. Lo era e lo è anche oggi”.
Inevitabile una domanda sull’interesse per Dybala della Juventus: “In questo momento come sapete c’è un finale di stagione che ci vede impegnati in Champions, campionato e Coppa Italia . A tempo debito ci dedicheremo al calciomercato”.
LA CRESCITA – “Se guardiamo il Liverpool, che oggi è tra le più forti al mondo, ha iniziato un ciclo partendo dal basso e da una crescita costante. Noi siamo tornati agli ottavi di Champions dopo dieci anni e già un gradino lo abbiamo scalato. Dobbiamo continuare questo processo di crescita. Ci vuole il giusto tempo”.
INZAGHI – “E’ una realtà. E’ arrivato all’Inter in punta di piedi e sta dimostrando coi fatti di essersi calato nel ruolo che gli chiedevamo. Sta marciando con un ruolino soffidfacente. Siamo veramente molto contenti e lui è felice di stare con noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…