Le dichiarazioni in diretta, sulla Bobo Tv, dell’ex calciatore: niente Juventus, sì all’offerta della Roma. Ecco tutti i dettagli
Interessante retroscena svelato da Antonio Cassano, nel corso di una puntata della Bobo-Tv, su Twitch. L’ex attaccante di Inter e Sampdoria ha svelato di essere stato vicino all’approdo alla Juventus.
Il calciatore sarebbe potuto sbarcare a Torino quando ancora era al Bari: “La Juventus aveva l’accordo con i pugliesi – riporta SportEvai – per 45 miliardi di lire e mi avevano promesso un contratto importante. La settimana successiva arrivò la Roma con l’offerta da 55 miliardi più D’Agostino con stipendio raddoppiato. Io dissi al mio presidente dell’epoca di chiedere a Luciano Moggi di aspettarmi ad Avellino. Poi feci la richiesta di due miliardi visto che gliene avrei fatti guadagnare dieci di più”.
“Non mi sono presentato quando la Roma mi ha offerto molti più soldi – prosegue Cassano – Anzi sono passato con la Golf e l’ho salutato ‘Ciao Moggi, mi aspettano le pappardelle’ …Non avevo una lira, guadagnavo il minimo sindacale di 2 milioni e settecentomila lire e per me erano già tanti. Quando ho visto tutti gli zeri sul nuovo stipendio non ho capito più nulla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…